Durante il concerto dei “Comunisti col Rolex Tour” di J-Ax e Fedez, quest’ultimo si è inginocchiato ai piedi della fashion blogger chiedendole di sposarlo. Una love story che, ogni giorno di più, sembra essere quella di una moderna Cenerentola.

Ormai lo sappiamo tutti: Fedez e Chiara Ferragni si sposeranno. Soprendendo il pubblico dell’arena di Verona, ma anche la sua bella fidanzata, Fedez ha dichiarato davanti a un pubblico di più di 15 mila persone e in diretta nazionale su RTL 102.5, il suo amore e le sue intenzioni alla regina di Instagram, direttamente sul palco, cantando un pezzo inedito.

Non servono anelli per tenerci assieme, ma per chiederti quello che ti sto per chiedere forse sì…”, ha detto il rapper mentre tirava fuori dalla tasca l’anello: Chiara Ferragni in lacrime, è saltata con le braccia al collo del suo principe tatuato, baciandolo appasionatamente. La risposta, manco a dirlo è un emozionatissimo “sì”, senza esitazione alcuna.

D’altronde, quella tra i due non poteva che essere una proposta di matrimonio plateale e sopratutto social: del resto la loro relazione ha da sempre ben poco di privato, essendo idoli di una generazione che ama i social network. Insomma, per il trentesimo compleanno della  super fashion blogger il regalo più bello glielo ha fatto il suo rapper del cuore, in barba ai maligni che continuano, ora più che mai, a etichettare la loro storia come un’abile “operazione di marketing”.