Si chiama My Stories la nuova collezione di bracciali firmati Breil  pensata per tutte le donne che desiderano suggellare con una frase le loro emozioni più grandi. Storie di amore, amicizia, fratellanza e successi che ogni ragazza porta nel cuore. E da oggi… anche al polso. Momenti importanti da condividere con la propria BFF. Ed è proprio da questo legame di amicizia così forte, concepibile soltanto all’interno del magico universo femminile che nasce la collezione My Stories di Breil. “Abbi cura di splendere”, “Sisters Forever” “Vai e brilla” sono alcune delle frasi protagoniste della collezione My Stories.

Bracciali dalla linea essenziale da indossare ogni giorno. I gioielli donna Breil sono un inno all’amicizia fraterna, al sentimento e all’affinità elettiva che ogni ragazza prova nei confronti della sua migliore amica. La BFF è, insieme, confidente, spalla sulla quale appoggiarsi nei momenti difficili e complice nelle avventure più sfrenate.

I bracciali My Stories vogliono celebrare questo legame e si fanno portavoce delle emozioni che lo caratterizzano. Per metà in acciaio e per metà in IP rosa, i gioielli riportano incisa una frase per celebrare il legame di amicizia. Un sesto bracciale è invece proposto privo di frasi, per essere inciso e permettere così a chi lo acquista di lanciare il proprio personale messaggio. Uno zircone incastonato rende poi ogni bijoux ancora più prezioso.

La collezione My Stories insieme con tutti gli altri gioielli e orologi Breil sono acquistabili online sul sito e-commerce del brand.

Intanto rifatevi gli occhi con la nostra gallery. Il nuovo testimonial è Raz Degan, attore ed ex modello israeliano protagonista della campagna “Don’t touch my Breil”, dove compare al fianco della giovane modella Meri Gulin.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata