Anche travestirsi è un arte, ma per alcuni vip ogni anno è una vera e propria competizione. Halloween non è una festa soltanto per bambini, al contrario fa impazzire le stelle di Hollywood.

Ne sa qualcosa Neil Patrick Harris, il famoso Barney della serie televisiva How I met your mom. Neil con la sua famiglia è diventato negli ultimi anni, il campione indiscusso dei costumi di Halloween. Da Batman a Star Wars, alle icone glamour del passato di Hollywood. Siamo quindi tutti in attesa di vedere cosa ci proporranno quest’anno, ma intanto vi mostriamo nella nostra gallery cosa si sono inventati gli anni passati…

 

Un altro attesissimo Vip in costume è Harrison Ford, anche lui ogni anno è fra i re dei travestimenti più divertenti. In quest’ultimi anni Harrison si è sempre dimostrato fantasioso e per niente banale: come quando si è vestito da suora, guardare per credere! A tenergli compagnia, anche la compagna Callista Flockhart.

Le Celeb hanno cura di ogni singolo dettaglio e si trasformano perfettamente nel personaggio, guardate qui, la riconoscete? È la bellissima Gigi Hadid nei panni di Sandy da Grease… Sembra proprio lei!

I migliori costumi Vip di Halloween: Ecco chi sono i più attesi