Non basta una sola giornata per celebrare l’amore. Così ci ha pensato Breil a creare una collezione dedicata a tutte le donne che desiderano vivere l’amore ogni giorno.

La linea si chiama Kilos of Love e diventerà la fedele compagna di avventure di una donna grintosa e urban rock, ma allo stesso tempo sofisticata e romantica.

Gioielli Breil: quanto pesa l’amore?

Questi orecchini donna per esempio hanno un peso di 10 KiloBreil, questa collana, invece, ha un peso di 100KiloBreil. Sono i cuori “pesanti” della nuova collezione “Kilos of Love” che il brand dedica all’amore e alle donne. Gioielli da farsi regalare o da regalare a noi stesse per dire quanto ci amiamo. Perché l’amore, anche se è un sentimento, è ben misurabile e il peso è la sua unità di misura.

“Kilos of Love” propone una collezione di gioielli femminili che esprime tutta l’anima rock e unconventional che può avere una donna. Sensuale e avvolgente, ma pienamente consapevole di sé, la donna che sceglie “Kilos of Love” ha una personalità unica e sa dare il giusto valore all’amore.

I gioielli della collezione – in linea con quella che è la filosofia del brand, che ha scelto uno stile deciso e aggressivo – sono tutti in acciaio e presentano bracciali, orecchini e girocolli da abbinare a pendenti a forma di cuore di diverse dimensioni, in acciaio satinato silver o in acciaio lucido IP gun. La sigla Ip sta per Ion plating, ed è una tecnica usata per formare una patina che ricopre le superfici metalliche. Si ottiene tramite la deposizione fisica del vapore ionizzato. Gun o gunmetal è chiamato anche ottone rosso negli Stati Uniti, è un tipo di bronzo composto da una lega di rame, stagno e zinco.

Gioielli femminili, romantici e fashion

Per misurare l’amore Breil con la collezione “Kilos of Love” ha creato una propria unità di misura, il KiloBreil: anziché chilogrammi ciascun ciondolo a forma di cuore ha inciso le iniziali kB e, a seconda delle dimensioni, il numero di 10, 50 o 100 KiloBreil, in modo che ogni donna possa misurare il suo grado di amore. Sul lato opposto, invece, è applicata una piccola tag con logo a contrasto.

Come misurare l’amore

E tu che valore dai all’amore? Scegli il tuo gioiello Breil, indossalo e celebra il tuo amore per la vita ogni giorno.

Ma se desideri sapere qual è il peso che il tuo lui dà alla vostra relazione leggi i 5 segnali per misurare il suo amore per te:

  1. Guardarsi negli occhi: quando qualcuno ti ama veramente ha come priorità il “tempo del volto”, ovvero il desiderio di vedersi di persona e di guardarsi negli occhi. Quindi se il tuo lui è un po’ parco nel mandare messaggini ma ti chiede di vederti ogni giorno, stai tranquilla…è amore vero!
  2. Fianco a fianco: l’amore è camminare mano nella mano, “vicini vicini”. Stare fianco a fianco anche quando si litiga e sorreggere l’altro quando è in momento difficile vuol dire amare e far crescere la relazione. That’s amore!
  3. Sorreggere: quando qualcuno ti ama ti sostiene e ti difende. Sapere che puoi contare sul tuo lui e che è pronto a sorreggerti e a mettersi in gioco per te allora vuol dire che ti ama nel profondo!
  4. Positività: Annah Fry, ricercatrice del Centro per l’analisi spaziale avanzata dell’University College London ha condotto un’interessante analisi sulla matematica applicata all’amore. Secondo la sua tesi, a governare i rapporti è essenzialmente l’umore. A sancire le sorti di una relazione, cioè, sono il livello di positività o di negatività che ciascun componente della coppia esercita nei confronti dell’altro. Il rischio di rottura di una relazione è tanto minore quanto più numerose sono le interazioni positive. Quindi ragazze, cercate un boy positivo e solare e sarà amore per sempre!
  5. Condivisione: se il vostro boy gioisce dei vostri traguardi e non vede l’ora che voi abbiate il successo che meritate e siate felici allora state tranqile che il vostro amore è destinato a durare.

 

 

Credits immagini @Breil