L’ex protagonista di The Vampire Diaries potrebbe ricomparire sul piccolo schermo! La star è in trattative con Netflix. Non ci resta che sperare…

Come poterlo dimenticare nella famosa serie The Vampire Diaries” che lo ha reso celebre? Ian Somerhalder nei panni del bello e dannato vampiro ha fatto innamorare migliaia di fan. Anche perché quel ruolo sembrava calzargli a pennello. Proprio per quella sua bellezza da cattivo ragazzo, ma non troppo, che tanto piace a noi donne!

L’attore, però, pare non vestire bene solo i panni da vampiro, ma anche quelli di affettuoso padre e marito. In quest’ultimo periodo, si è infatti dedicato alla vita familiare. Con la moglie e collega Nikki Reed e la piccola Bodhi Soleil, nata lo scorso luglio. Inoltre Ian ci aveva fatto intuire un cambio di carriera, rivolta più alla produzione che alla recitazione. Stava appunto realizzando un progetto, ideato con la moglie, e in collaborazione con Warner Bros. Una serie crime in cui, però, Somerhalder si sarebbe limitato a lavorare da dietro le quinte.

Ma ora, a distanza di un anno dalla conclusione della serie, Ian Somerhalder potrebbe tornare a far battere i nostri cuori. Durante una convention in Pakistan, dedicata a TVD, ha annunciato che presto potrebbe partecipare ad un progetto televisivo per Netflix. A incoraggiarlo in questa decisione, ci sarebbe anche lo zampino della moglie, che sostiene il suo ritorno sulle scene.

Somerhalder non ha fatto trapelare nulla di certo, se non l’entusiasmo per il nuovo progetto, di cui si è detto sicuro che piacerà molto al pubblico.

Che l’attesa di vederlo sullo schermo sia finita?

Intanto gli dedichiamo questa gallery

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata