Il cast di Glee è arrivato al Comic Con 2012 per parlare dell’attesissima quarta stagione della serie. Tra le anticipazioni sulla quarta stagione: il ritorno di tutti i personaggi, Rachel a New York e il futuro di Kurt.

I Gleeks sono in città! Non poteva essere un Comic-Con completo senza l’arrivo dei protagonisti della seria del momento; di ritorno dalle loro prime vacanze estive da quando anno iniziato questa avventura televisiva, negli ultimi tre anni sono sempre stati in tour, Lea Michele, Cory Monteith, Naya Rivera, Kevin McHale, Jenna Ushkowitz e Darren Criss sono atterrati a San Diego per partecipare all’atteso panel. Insieme al cast erano presenti anche i produttori esecutivi Brad Falchuk, Ian Brennan e Dante Di Loreto che hanno dato qualche anticipazione su cosa vedremo il prossimo anno.

La terza stagione si è chiusa con la drammatica rottura tra Rachel e Finn e soprattutto l’incertezza sul futuro di molti personaggi: Chi tornerà? Cosa ne sarà dei personaggi che si sono diplomati? Durante il panel con i fan i produttori hanno confermato che tutti gli attori torneranno, in modo più o meno regolare, durante la nuova stagione, compreso Chord Overstreet (Sam), che in questi giorni sta firmando il contratto che lo renderà uno dei protagonisti. La quarta serie, come è già accaduto in passato, inizierà esattamente tre mesi dopo la fine della terza e quindi troveremo i personaggi al ritorno delle vacanze estive. Brad Falchuk ha confermato, inoltre, che ci sarà un secondo tributo a Britney Spears e che Brittany (Heather Morris) ne sarà protagonista.

Nella prima puntata della serie troveremo Rachel a New York, pronta ad iniziare la sua nuova vita nella sua scuola dei suoi sogni e a cavarsela da sola; la Grande Mela per lei, però, ha in serbo moltissime sfide, tra cui un’insegnante molto diversa da Mr  Schuester. La prima guest star della stagione sarà Kate Hudson, che interpreterà la maestra di danza della NYADA che darà del filo da torcere a Rachel. Per quanto riguarda Kurt (Chris Colfer), invece, è rimasto a casa per capire cosa ne sarà del suo futuro, ma non riuscirà a rimanere molto lontano da New York: “Rachel e Kurt sono migliori amici, non riusciranno a rimanere lontani per molto” ha confessato Falchuk.

di Laura Boni

foto credit: twitter

A proposito dell'autore

Post correlati