Divertente oppure romantico, dal tipico motivo norvegese o con stampa cartoon. Dalle scritte con gli auguri più tradizionali a quelle irriverenti, in coordinato con la dolce metà oppure con il tuo quattro zampe preferito. Ormai c’è il maglione natalizio perfetto per ognuno!

Dimenticate le orribili palandrane sferruzzate a maglia da mamme e nonne con gusti retrò, i christmas sweaters sono infatti passati dall’essere “ugly” a favolosi. Date un’occhiata alla gallery qui sotto e scoprite quello che fa per voi in tempo per il 21 dicembre, quando in tutto il mondo si festeggia l’attesissimo Ugly Christmas Sweater Day (clicca qui per sapere tutto su questa divertente ricorrenza).

Continua a leggere dopo aver sfogliato la gallery…

 

E se a Natale, oltre che più fashion, siete anche più buone, il maglione che fa per voi è quello di OVS realizzato in collaborazione con Save The Children e disegnato da Frida Giannini. Un’iniziativa speciale che ti permette di aiutare i bambini più vulnerabili in Italia e nel mondo. In più, la collezione nelle versioni per donna, uomo e bambino acquistabile in tutti gli store OVS e sul sito, è davvero unica! Dai un’occhiata qui sotto e scopri di più cliccando qui.

A proposito dell'autore

L'uomo può indossare ciò che vuole. Resterà sempre l'accessorio di una donna. Coco Chanel

Post correlati