Il meglio dello Slime Fest

Il primo Slime Fest italiano è stato un grande spettacolo di musica e di divertimento.

Noi di Ragazza Moderna lo abbiamo vissuto in prima persona insieme con voi e questo video è l’omaggio che vogliamo farvi!

Grazie ragazze, grazie Nickelodeon e… appuntamento all’anno prossimo con tanto slime!

 

E per finire, ecco i commenti delle Ragazze Moderne che hanno vissuto lo Slime Fest da sotto il palco!!

 

Alessandra Ossino

Innanzitutto comincio ancora con il ringraziarvi per avermi dato l’opportunità di poter partecipare allo slime fest. Di per se tutto l’evento mi ha fatta divertire da morire, era molto ben organizzato! Ho ballato, ho cantato, ho urlato come se fosse l’ultima volta nella mia vita. Gli artisti che si sono esibiti sono stati magnifici. Da Benji e Fede, che seguo da anni e che non mi deludono mai ogni volta che li vedo, a Fred De Palma, che pur non in belle condizioni di salute ha spaccato su quel palco insieme a noi, a Madh che grazie a voi ho avuto l’opportunità di incontrare. Un bravissimo artista, mi sono scatenata con la sua “gong” e mi è rimasto nel cuore per la sua disponibilità e la sua gentilezza, una persona molto umile. Rocco Hunt? Come dimenticare la sua wake up che ha fatto saltare tutto l’alcatraz e la sua disponibilità con noi nel backstage! Michele Bravi, Alessio Bernabei, Gemeliers, che mi hanno fatta scatenare e cantare. Il rapper Shade, che con “Patch Adams” ha trasmetto un bellissimo messaggio, facendomi saltare ed emozionare allo stesso tempo. Una standing ovation anche alla “slime crew” che con la sua energia ci ha fatto passare le prime due ore dell’evento con spensieratezza, facendomi scatenare come una folle! Penso sia stato uno degli eventi più belli a cui abbia mai partecipato, è stato un connubio di energia, ho dato il peggio di me, ballando e cantando come una pazza! Grazie ancora a voi di ragazza moderna, sicuramente per l’anno prossimo l’idea di replicare ci sta tutta!

Irene Arcelli

Lo Slime Fest è stato probabilmente l’evento più bello a cui io abbia partecipato! Mi sono scatenata, ho urlato, ballato, saltato, cantato, ho conosciuto un sacco di gente e mi sono divertita un mondo. Ho avuto la fortuna di incontrare alcuni degli artisti e non avrei potuto chiedere altro. Ho visto i miei cantanti preferiti riuniti sullo stesso palco, ho pianto per loro e urlato come se la mia vita dipendesse da ciò. Se ci sarà l’occasione ovviamente si replicaa!!