Il ritorno di Avril

Finalmente è uscito il nuovo cd della cantante canadese… tutto da scoprire!

È uscito oggi “Avril Lavigne”, il nuovo album omonimo della cantante canadese. Il cd è stato registrato nel corso di quest’anno in California, agli Henson Studios di Los Angeles ed è co-prodotto da Lavigne, Chad Kroeger (leader dei Nickelback e marito di Avril), Martin Johnson (che ha già lavorato in precedenza con lei) e David Hodges (ex membro degli Evanescence che vanta numerose collaborazioni con artisti internazionali tra cui Anastacia e Céline Dion). L’album contiene tredici canzoni, tra queste, nel brano “Bad Girl” Avril Lavigne duetta con Marilyn Manson e nella splendida ballata “Let me go” canta insieme al compagno Chad Kroeger. «Scrivo da sola le mie canzoni, quindi mi serve più tempo prima di andare in studio e registrare i brani” afferma Avril “E’ la mia vita la mia fonte d’ispirazione”.

La tracklist

Questa la Tracklist :1. “Rock N Roll”2. “Here’s To Never Growing Up”3. “17”4. “Bitchin’ Summer”5. “Let Me Go” – feat. Chad Kroeger6. “Give You What You Like”7. “Bad Girl” – feat. Marilyn Manson8. “Hello Kitty”9. “You Ain’t Seen Nothin’ Yet”10. “Sippin’ On Sunshine”11. “Hello Heartache”12. “Falling Fast”13. “Hush Hush”.

Non solo musica

Oltre alla musica, Avril Lavigne ha un suo marchio di abbigliamento lifestyle Abbey Dawn e ha creato tre fragranze di profumo, Forbidden Rose, Black Star e Wild Rose. Non solo: Avril è anche attenta al sociale e nel 2010 è nata The Avril Lavigne Foundation R.O.C.K.S: Respect, Opportunity, Choices, Knowledge, and Strength (Rispetto, Opportunità, Scelte, Conoscenza e Forza) a sostegno di bambini e i giovani che vivono con gravi malattie o disabilità. La fondazione attraverso la partnership con le principali organizzazioni di beneficenza ha l’intento di progettare e realizzare dei programmi di sostegno.Per saperne di più , visitare il sito: www.theavrillavignefoundation.org .

Leave a Comment