Un po’ Rapunzel e un po’ Fiona, la vita di Katie – interpretata dalla carismatica Bella Thorne –  ha il sapore di una favola moderna. Anche “Il sole a mezzanotte”, come ogni fiaba che si rispetti, inizia con una bellissima ragazza intrappolata. Questa volta, però, non si tratta della torre più alta di un castello custodito da un drago sputafuoco. Katie non può semplicemente uscire dalla sua stanza. O, meglio, non può farlo quando sorge il sole.

È tutta la vita che aspetto di vedere l’alba…

La protagonista della pellicola più romantica e travolgente di sempre, ha infatti una malattia rara che la obbliga a vivere lontana dai raggi del sole e segregata rispetto ai coetanei, che osserva da dietro i vetri oscurati della sua cameretta. Una lontananza che non le vieta di innamorarsi del ragazzo della porta accanto. Riflette Bella Thorne: “È stata segretamente innamorata di lui per tutta la vita. la notte in cui finalmente si incontrano, scocca la scintilla. E da lì inizia questa storia d’amore folle, unica, meravigliosa. Volevo raccontare una storia che nessuno aveva raccontato prima“.  >>LEGGI TUTTA LA TRAMA CLICCANDO QUI<<

Una storia d’amore che entrambi i protagonisti hanno amato raccontare. L’ha confermato anche Patrick Schwarzenegger, il Charlie bello, tenero e affascinante, spiegando: “La sceneggiatura mi è piaciuta all’istante. Apprezzo come il mio personaggio sia capace di comprendere gli altri, e di far tornare Katie alla vita. Poi, quando ho scoperto che avrebbe preso parte al progetto anche Bella, ho avuto la certezza del successo. Siamo grandi amici… è incredibilmente divertente, carismatica, estroversa, molto socievole. Nel ruolo di Katie è stata fenomenale“. Parole alle quali fanno eco quelle di Bella, che ha confermato: “Penso che Patrick sia un bravo ragazzo. Mi è piaciuta la sua compagnia, è divertente e ha grande talento. Sì. È bello, intelligente e ha talento. Ci sono pochi ragazzi che hanno tutte queste qualità e penso che abbia un futuro davvero brillante a sé“.

Ragazze, quante siete curiose di correre al cinema per godervi “Il sole a mezzanotte”? Mentre programmate l’immancabile uscita con le amiche, ASCOLTATE LA COLONNA SONORA CLICCANDO QUI SOTTO!

 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata