A volte la vita ha più fantasia di una favola. Così, almeno, è accaduto al temerario Jon Snow (Kit Harington) e alla intraprendente Ygritte (Rose Leslie) de “Il Trono di Spade” che, dopo aver vissuto un amore travagliato e tragico sul set, hanno scelto di riscrivere il copione della serie tv. E, dopo la convivenza, hanno appena annunciato di voler pronunciare il fatidico “sì”.

Scoprite con noi tutti i retroscena!!

  • Kit Harington e Rose Leslie si sono conosciuti sul set de “Il Trono di Spade”. Hanno iniziato a frequentarsi già nel 2012, durante la seconda stagione, per poi lasciarsi dopo circa un anno di relazione. Tanto quanto è bastato, però, per regalare ai fan della serie una delle migliori scene d’amore di sempre.
  • Nel 2016, dopo molti rumors, i due attori hanno ufficializzato l’unione, e sono andati a vivere insieme. Il loro nido d’amore? Una mega villa da quasi 2 milioni di sterline nel capoluogo inglese.
  • Kit e Rose non sembrano aver ancora deciso la data della cerimonia, anche se hanno già annunciato a parenti e amici che sarà imminente. Se non sul “quando”, almeno sul “dove” sembra essere trapelata qualche indiscrezione. Che i due attori non abbiano forse deciso di sposarsi nella loro amata Islanda, il Paese dove hanno girato il “Il Trono di Spade”? È stato proprio Kit a rivelare: “L’aurora boreale è magica. Se sei attratto da una ragazza e poi devi recitare sul set il ruolo dell’innamorato, è quasi impossibile non scocchi la scintilla anche nella realtà”.

A proposito dell'autore

L'uomo può indossare ciò che vuole. Resterà sempre l'accessorio di una donna. Coco Chanel

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata