Ragazza Moderna ti porta al cinema a vedere “Il tuo ex non muore mai” con Mila Kunis

Ragazzamoderna.it ti invita al cinema per “Il tuo ex non muore mai” di Susanna Fogel con Mila Kunis, Kate Mckinnon, Justin Thieroux e Gillian Anderson

I BUONI CINEMA SONO VALIDI DALL’8  AL 15 AGOSTO IN UNA SELEZIONE DI SALE ITALIANE

CLICCA QUI PER SCARICARE LE COPPIE DI BUONI CINEMA IN OMAGGIO

Audrey (Mila Kunis) e Morgan (Kate McKinnon), due amiche trentenni che vivono a Los Angeles, si ritrovano al centro di una cospirazione internazionale, quando l’ex fidanzato di Audrey (Justin Theroux) si presenta nel loro appartamento per nascondersi da un gruppo di spietati assassini che lo stanno inseguendo. Incredule e stupite, le due donne saranno costrette a entrare in azione trasformandosi in due spie provette. Dovranno fare i conti con i killer e con un agente segreto britannico, misterioso e affascinante, mentre cercano di salvare il mondo… e la loro pelle.

IL FILM

«Questo film è l’incontro tra “Le amiche della sposa e James Bond”», racconta la co-sceneggiatrice e regista Susanna Fogel. Lei e il suo amico e scrittore David Iserson si sono trovati spesso seduti allo stesso caffè di Los Angeles, lavorando su progetti separati ma scambiando di tanto in tanto qualche idea. Questo è il modo in cui “Il tuo ex non muore mai” ha avuto inizio: «A entrambi piacciono due tipi di film, quelli che mostrano persone divertenti e auto ironiche mentre affrontano i loro problemi di vita quotidiana, e poi i film in cui si viene catapultati letteralmente in un altro mondo», dice Fogel. «Pensavamo di poter provare a inventare qualcosa che unisse le due situazioni e creare una trama che valesse davvero la pena guardare. Così è nato questo film con due protagoniste che non appartengono al mondo dei film d’azione».

 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata