Il profumo di una donna dice molto più della sua calligrafia” sosteneva Christian Dior. E se lo ha affermato un genio della moda come lui, che più di ogni altro stilista ha saputo esaltare la bellezza femminile, c’è da crederci.

Proprio come ha fatto anche Sweet Years, che quest’anno mette sotto l’albero alcune proposte beauty che vanno all’essenza. Un’esplosione di fragranze sofisticate, fresche e intense racchiuse in eau de toilette e deo perfume da regalare e, perché no, da collezionare. Ogni profumo da 100 ml è infatti confezionato in un prezioso cofanetto che nasconde una sorpresa sexy inaspettata: uno slip in cotone decorato dal cuore, l’inconfondibile simbolo di Sweet Years. Per un look impeccabile dalla testa ai piedi, capace di riflettere il dinamismo e l’entusiasmo del Marchio che da sempre si fa portavoce del “pensiero positivo”.

E se l’outfit dice la sua, fanno altrettanto le tre “fragrances in love”, una selezione di eau de toilette e deo parfume, da indossare durante le feste natalizie. Le tre fragranze “I’m sexy” si declinano, infatti, a seconda della personalità. Dalle note fruttate che lasciano spazio ad accordi di miele, patchouly e vaniglia di “I’m sexy”, declinazione omonima della linea pensata per girls socievoli e sempre in movimento, a quelle che virano al bergamotto, limone e ylang-ylang di “I’m rock”, ideale per ragazze forti e spumeggianti. Trasmette grinta e personalità unita a un giusto pizzico di dolcezza anche il bouquet dell’ultima variante della collezione, “Sweet and chic”, un’esplosione di note agrumate ingentilite dall’aroma di mughetto, gelsomino acquatico, rosa e violetta.

Non puoi più resistere all’inebriante tentazione dei confanetti “I’m sexy” di Sweet Years? Allora, non aspettare nemmeno un istante in più! Vai sul profilo Instagram di RagazzaModerna.it e partecipa al nostro giveaway per aggiudicarti una delle preziose beauty box composte da profumo, eau de toilette e slip, tutto decorato con il cuore. Un regalo natalizio molto speciale per te o per la tua BFF. Perché Sweet Years è sempre la scelta giusta.

A proposito dell'autore

L'uomo può indossare ciò che vuole. Resterà sempre l'accessorio di una donna. Coco Chanel

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata