Siete pronte per una vacanza super GO.ZY in compagnia di Maggie & Bianca?

MSC Crociere e Rainbow, la content company nota in tutto il mondo per le sue produzioni animate e multimediali, hanno realizzato una crociera ispirata alla serie tv “Maggie & Binaca Fashion Friends” che ha appassionato le teen di tutta Europa. Il 1 settembre si salperà da Ancona a bordo della nave da crociera MSC Sinfonia il 2 settembre da Venezia alla volta delle bellezze del Mediterraneo. Dopo la partenza, la crociera di otto giorni farà tappa prima a Spalato, la seconda città della Croazia celebre per la sua storia millenaria, poi si dirigerà verso le incantevoli ed effervescenti isole greche di Santorini e Mykonos. Infine, ultima città prima del rientro in Italia, Dubrovnik, perla della costa adriatica meridionale.
Ma non è finita qui: per rendere l’esperienza di viaggio di voi ragazze e di chi vi accompagnerà in questa vacanza unica e indimenticabile, a bordo di MSC Sinfonia sono previste tantissime attività pensate per tutte le fan della serie. Dai laboratori di design, dove tutti i partecipanti potranno dare libero sfogo alla loro fantasia, al karaoke sulle note delle canzoni più belle e famose dei MoodBoards, fino ai corsi di recitazione e ai laboratori di make up, hair stylist e nail art per essere sempre al top e alla moda, proprio come Maggie e Bianca!
Otto giorni di relax e puro piacere, ricchi di entusiasmo da vivere in compagnia della famiglia e di chi sarà con voi.

La nave Sinfonia è uno dei gioilelli  della flotta di MSC: offre spazi e club dedicati al divertimento dei più giovani  oltre a uno straordinario Spray Park sul ponte piscine con divertenti giochi acquatici tra cascate e spruzzi d’acqua. Sarà dunque un viaggio all’insegna del divertimento, ma anche alla scoperta delle bellezze culturali e paesaggistiche del nostro Bel Paese, della Croazia fino a quelle della Grecia.

Cosa aspettate, non vi resta che partire per una vacanza indimenticabile!

 

 

A proposito dell'autore

Non simpatica #ora lo sapete

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata