Le storie iniziate durante le feste hanno vita lunga? Secondo noi di Ragazzamoderna.it, la risposta è sì. Anzi, innamorarsi (per davvero!!!) a Natale è più facile di quanto possiate immaginare. Dubbiose?

Leggete qui sotto e scoprite le 5 ragioni per le quali la vostra storia d’amore iniziata durante le feste, durerà.

  1. Avete più tempo per stare insieme. Una bella opportunità che si trasforma in un vantaggio che aiuta a conoscersi meglio. E, quindi, a iniziare con il piede giusto.
  2.  L’atmosfera fa battere il cuore. Sognatrici e non, siamo tutte sensibili alla magia del Natale. Quindi, lasciatevi contagiare dalla sua inebriante allegria e date spazio alla leggerezza. Una nota spensierata capace di dare un bello sprint al rapporto.
  3. Siamo più consapevoli di quello che desideriamo. Avere più tempo da dedicare a noi stessi ci rende più consci delle nostre esigenze e di quello che ci fa stare bene. Quindi, anche dell’effetto positivo che lui ha su di noi…
  4. È un momento nel quale siamo tutti più buoni. E diamo spazio ai sentimenti, il che significa essere più propensi a mettersi a nudo, a parlarsi con il cuore in mano. Anche questo un punto decisamente a favore per la buon esito di una relazione.
  5. Siamo tutti più felici e appagati. Eventi positivi trascinano con sé altri eventi positivi, in un circolo virtuoso dall’effetto wow assicurato. Ecco perché maggiore tranquillità, più tempo trascorso in famiglia o a fare quello che ci interessa non fa altro che renderci più soddisfatti. Della nostra vita e di tutto quello che ne fa parte.

A proposito dell'autore

Mangia, prega, ama

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata