Un animo rock celato da mise bon ton tutto tulle, tacchi e colori pastello. Un po’ acidella, ma anche dolce e sensibile con chi le entra nel cuore.

Bianca Lussi(leggi qui la sua storia), la protagonista di “Maggie & Bianca Fashion Friends” non potrebbe essere più sorprendente. Una personalità costruita “ad arte” da Giorgia Boni, l’attrice che la interpreta.

Un ruolo impegnativo che le ha regalato esperienze di vita e professionali senza uguali. Di questo e di molto altro – passioni da far crescere, sogni nel cassetto di una giovane attrice, progetti per il suo personaggio – ci ha raccontato Giorgia in occasione dell’incontro per il lancio della seconda stagione della serie.

Curiose di scoprire quali avventure attendono Bianca quest’anno? Allora, non perdete una sola puntata di “Maggie & Bianca Fashion Friends” (leggi di più sulla serie), in onda tutti i giorni su Rai Gulp alle 20:05! E gustatevi l’intervista esclusiva a Giorgia Boni qui sotto.

Enjoy girls!

A proposito dell'autore

Mangia, prega, ama

Post correlati

6 Risposte

    • beatrice

      forza giorgia faccio il tifo per te , giorgia e’ una delle mie attrici preferite

  1. Sofia A.

    Ti adoro Giorgia
    Sei la mia attrice preferita di Maggie and Bianca
    Ciao

  2. Sofia A.

    Ciao Elena Gregoriani ti volevo chiedere se potevi fare altre interviste a Emanuela Rei e a Giorgia Boni volevo anche chiederti se potevi fare un’intervista a tutte e due insieme
    E anche un’intervista tipo a chi interpreta Nausica oppure a chi interpreta Queen o Jaques e anche una con tutto il cast e poi dipende dalle loro disponibilita’ perche’ penso che lavorare sul set di un Telefilm o di un Film sia molto impegnativo.
    Grazie ciao

    • Elena Gregoriani

      Ciao Sofia,
      sì, lavorare su un set come fanno i protagonisti di Maggie & Bianca Fashion Friends richiede molto impegno. Ma ti assicuro che non appena si presenterà l’occasione, RagazzaModerna.it intervisterà nuovamente l’intero cast così da tenere sempre aggiornatissimi tutti i fan della serie!
      Baci!