Anticonformista convinto, Quinn O’Connor è da sempre capace di andare dritto per la propria strada, senza lasciarsi distrarre da nulla. O, almeno, questo è quello che pensava anche Luca Murphy, il simpatico attore che lo interpreta. Sì, perché motori e fotografia non sembrano essere le uniche passioni del biondino “tutto pepe” della serie tv Maggie & Bianca Fashion Friends!

Se l’anno scorso, infatti, il suo cuore batteva per la sofisticata Bianca, nella seconda stagione si interessa alla dark Susan. Il suo esatto contrario, proprio come lo era la sua prima cotta. D’altronde Quinn, almeno all’inizio, non ha molto da spartire con i compagni: si è iscritto alla Fashion Academy solo per diventare un grande fotografo. Di moda non sa nulla, anzi, con quel mondo non vuole avere nulla a che fare. Ma poi Quinn si “ammorbidisce”. E inizia a vivere l’Accademia, entrando anche a far parte del gruppo musicale dei Moodboards.

Un’armonia che, precisa Luca Murphy, si è respirata fin dall’inizio tra i ragazzi del cast. Un gruppo ben affiatato, convinto di aver fatto bene solo se “guardandoci, i nostri fan hanno voglia di trovarsi all’interno della serie insieme a noi. Nella stanza di Bianca e Maggie, al Milky Way o in un’aula studio. Insomma, recitare nella serie mi ha consentito di collezionare tantissime esperienze: ho spuntato un bel po’ di caselle della mia lista dei desideri!”.

Ascolta tutta la video intervista a Quinn qui sotto! E non perderti una sola puntata della seconda stagione di Maggie & Bianca. Segui le avventure delle Fashion Friends e dei loro amici tutti i giorni su Rai Gulp alle 20.15!

A proposito dell'autore

L'uomo può indossare ciò che vuole. Resterà sempre l'accessorio di una donna. Coco Chanel

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata