Intervista ai Gemeliers per Ragazza Moderna.it!

Bruni, quasi 17 anni (li compiono il 21 febbraio), viso pulito da “bravi ragazzi” e charme da vendere. Loro sono i Gemeliers, la coppia di gemelli più celebre della musica pop: oltre 57 mila fan su Fb, 530 mila seguaci ciascuno su Instagram e milioni di visualizzazioni dei loro video su Youtube.

Ragazza Moderna.it si è aggiudicata con loro un’intervista esclusiva durante la quale il duo spagnolo ha deciso di raccontarsi alle fan italiane, parlando di musica, progetti, cibi preferiti e…

Siete curiose di sapere cosa ci hanno svelato gli affascinanti Gemeliers? Leggete di seguito l’intervista esclusiva firmata Ragazza Moderna!

Cominciamo da qualche domanda sulla vostra musica: siete giovanissimi eppure avete già sbaragliato le classifiche, in Spagna ma anche qui in Italia dove il tour sta andando alla grande. Come ci si sente ad avere così tanto successo?

Quando abbiamo cominciato, non pensavamo certamente di avere così tanto successo: è impressionante vivere quello che stiamo vivendo e ne siamo grati, è una grande responsabilità che ogni giorno ci spinge a migliorare!

Che cosa vi piace di più della popolarità e che cosa, invece, proprio non sopportate?

Siamo convinti di fare il più bel lavoro del mondo: ci piace quello che facciamo, ci apre tante porte e ci dà la possibilità di conoscere molta gente e molti posti differenti. L’inconveniente è che non abbiamo tempo per stare con i nostri amici e ci manca un po’ di privacy. Dobbiamo anche stare attenti a quello che facciamo e diciamo perché come personaggi pubblici tutto può diventare motivo di critiche.

Qual è l’esperienza più bella che avete fatto in questi due anni di successi? Le vostre melodie sono spensierate, coinvolgenti e mettono di buon umore, ma come nasce la vostra musica? 

In questi anni abbiamo potuto assaporare tantissime belle esperienze, dall’essere venuti in Italia ad avere 12 mila fan in attesa durante le sessioni di firma delle copie dei nostri album, passando per la partecipazione a numerosi programmi. Al momento – con i nostri 80 concerti l’anno –  non abbiamo il tempo di comporre le nostre canzoni, anche se ci piacerebbe, però diamo agli autori le nostre idee riguardo a cosa vogliamo raccontare, e loro le trasformano in canzone!

Avete maestri e big della musica internazionale ai quali vi ispirate?

I nostri idoli sono Alejandro Sanz e Justin Bieber.

C’è una vostra canzone alla quale siete particolarmente legati? Di che cosa parlerà il vostro prossimo successo?

Siamo molto legati a “Tan Mia” perché segna in un certo senso la nostra crescita. Per quanto riguarda il futuro, invece, ancora non sappiamo cosa ci aspetta… ma siamo certi che ci saranno grandi sorprese, per noi e per le nostre fans!

Che sensazioni vi regala la musica?

 La musica ci regala un senso di libertà.

Vi è piaciuto girare il video di Tan Mia a Milano – cortometraggio durante il quale hanno indossato anche alcuni capi della nuova collezione di Sweet Years (provate a individuarli!!)? Quali altre città italiane vi piacerebbero come “set”?

Ci è piaciuto molto, e qualunque altra città può andare bene, l’Italia è tutta bellissima. Venezia, per esempio!

Svelateci quali saranno i vostri prossimi progetti concluso il tour…

Sicuramente un nuovo disco…

Com’è lavorare e vivere gomito a gomito con vostro fratello? Andate sempre d’accordo?

È la cosa migliore: abbiamo un buon feeling, non litighiamo ma semplicemente discutiamo e ragioniamo su cosa vuole ognuno per arrivare sempre ad un accordo.

Giornata libera, come vi piace trascorrerla? Qual è il vostro piatto preferito?

Con gli amici, ovviamente!!!

Qual è il vostro piatto preferito?

Jesús: Moussaka e, in Italia, la pizza ai 4 formaggi

Daniel: patatine fritte con uovo e, in Italia, la pizza con la salsiccia

Nei vostri video siete sempre circondati da ragazze bellissime. Siamo curiose: siete fidanzati? Come deve essere la vostra ragazza ideale?

No. Le nostre fans sono le nostre principesse!

C’è una qualità delle girls italiane che apprezzate particolarmente?

L’italiano è una lingua molto sensuale…

Fate un saluto speciale a tutte le Ragazze Moderne vostre fan….
Un bacio grande a tutte le Ragazze Moderne nostre fan, grazie per esserci! Speriamo di tornare presto a trovarvi!

 

A questo proposito, Ragazze Moderne pazze dei Gemeliers, non dovrete attendere molto! Jesús e Daniel, infatti, torneranno a Milano anche in occasione del Slime Fest organizzato in Italia al quale parteciperemo anche noi di Ragazza Moderna! Stay tuned!

Leave a Comment