Incontrollabile, simpaticissimo, decisamente pazzerello e… super carino. Eduard Zonte è senza dubbio uno dei personaggi più frizzanti della serie tv Maggie & Bianca Fashion Friends. Ingenuo e puro, gliene capitano sempre di tutti i colori e, ovviamente, si caccia in una marea di guai.

Ma è un ragazzo dal cuore d’oro e, alla fine, è davvero impossibile non adorarlo.

Lo conferma il suo interprete Sergio Melone, che in un’intervista esclusiva a Ragazzamoderna.it ha svelato alcuni segreti del suo personaggio. Compreso – tenetevi forte ragazze – un possibile batticuore con una girl della serie. Con la sua innata energia e un sorriso che conquista, Sergio ha poi raccontato degli anni di studio – prima la danza e la musica, poi la recitazione – e, quindi della grande occasione con Maggie & Bianca Fashion Friends. Una serie che mixa recitazione e tanto, tantissimo, rock che gli ha dato la possibilità di cimentarsi in un genere che lo appassiona alla follia.

Scoprite tutti segreti di Edu(e di Sergio Melone!) guardando l’intervista esclusiva qui sotto. E non perdete nemmeno un secondo delle avventure che lo attendono in questa seconda stagione, in onda tutte le sere alle 20.05 su Rai Gulp!

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata