Incontrollabile, simpaticissimo, decisamente pazzerello e… super carino. Eduard Zonte è senza dubbio uno dei personaggi più frizzanti della serie tv Maggie & Bianca Fashion Friends. Ingenuo e puro, gliene capitano sempre di tutti i colori e, ovviamente, si caccia in una marea di guai.

Ma è un ragazzo dal cuore d’oro e, alla fine, è davvero impossibile non adorarlo.

Lo conferma il suo interprete Sergio Melone, che in un’intervista esclusiva a Ragazzamoderna.it ha svelato alcuni segreti del suo personaggio. Compreso – tenetevi forte ragazze – un possibile batticuore con una girl della serie. Con la sua innata energia e un sorriso che conquista, Sergio ha poi raccontato degli anni di studio – prima la danza e la musica, poi la recitazione – e, quindi della grande occasione con Maggie & Bianca Fashion Friends. Una serie che mixa recitazione e tanto, tantissimo, rock che gli ha dato la possibilità di cimentarsi in un genere che lo appassiona alla follia.

Scoprite tutti segreti di Edu(e di Sergio Melone!) guardando l’intervista esclusiva qui sotto. E non perdete nemmeno un secondo delle avventure che lo attendono in questa seconda stagione, in onda tutte le sere alle 20.05 su Rai Gulp!

A proposito dell'autore

L'uomo può indossare ciò che vuole. Resterà sempre l'accessorio di una donna. Coco Chanel

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata