Bello, ricco, sofisticato e ribelle. Ma anche capace di amicizie sincere, di sacrificio per i progetti in cui crede, primi tra tutti la moda e il rock, e di impegno. Soprattutto nel conquistare Maggie. La prima ragazza che, sorprendendo tutti, gli rapisce il cuore come mai era accaduto prima.

Sergio Ruggeri ci racconta Jacques Betrand in una video intervista esclusiva. Tra confidenze sulle aspettative per il “bel tenebroso” in questa seconda stagione e rivelazioni sui tanti desideri di un giovane attore che, lui stesso afferma, ha come primo obiettivo quello di continuare a migliorare dal punto di vista professionale. Perché Sergio Ruggeri, grazie a Maggie & Bianca Fashion Friends, la sua strada l’ha già trovata.

Se anche voi siete pazze di Jacques, non perdete nemmeno una scena della seconda stagione di Maggie & Bianca! I nuovi episodi della serie più fashion (e rock!) della tv vi aspettano tutte le sere su Rai Gulp alle 20.05. Stay tuned!

 

3 Risposte

  1. Giuliana

    Ma perche le vostre puntate sono così belle e te bianca lussi (giorgia boni e quinn o connor (luca Murphy )siete così bravi a recitare ma anche tutti gli altri ma voi moltoooo di più vi amo ❤

    Rispondi
    • Laura

      Le vostre puntate sono bellissime spero di incontrarvi. Un abbraccio forte e un bacione grande grande da Laura.ciao ciao e a presto a il giorno 27 settembre era il compleanno di mia nonna ciao e grazie per avermi ascoltato io vi ADORO soprattutto a BIANCA però neanche Maggie è male
      ⚡⚡❄⚡☃♣♣♣⚽⛄⛄⛄⛄❄❄❄⛄⛄⛄⛄⛄⛄⛄☃☃⛈☀⛱cara Giuliana grazie e siamo bravi perché
      ci esercitiamo
      Grazie mille
      Un bacio grande da Bianca

      Rispondi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata