Ragazze, vi segnaliamo un evento da non perdere! Sabato 20 e domenica 21 settembre alle 21, all’Arena di Verona ci sarà uno spettacolo unico: Intimissimi on ice OPERAPOP, con le più grandi stelle del pattinaggio su ghiaccio. Uno show mai realizzato prima che mette insieme lirica, musica leggera, moda ed effetti speciali dalle grandi suggestioni. Carolina Kostner, Stephane Lambiel, Anna Cappellini & Luca Lanotte, Qing Pang & Jian Tong, Fiona Zaldua & Dimitry Sukhanov, Robin Szolkowy & Myriam Leuenberger e altri ancora, voleranno sui pattini per dare vita ad una vibrante lotta in cui a trionfare saranno le emozioni e le passioni umane. In uno spettacolo emozionante dove il pattinaggio artistico e la danza fanno da padroni, non poteva mancare la Hot Shivers, fortissima squadra italiana di pattinaggio sincronizzato femminile.

Saranno dunque l’interpretazione e la professionalità dei grandi pattinatori a toccare e a commuovere il pubblico dell’Arena di Verona, rappresentando una lotta che nasce dal ghiaccio che, attraverso la grande energia dell’amore, alla fine si scioglierà. Un’opera euforica, sensuale, romantica, spregiudicata, pungente, armoniosa, bollente.
La prevendita di Intimissimi on ice OPERAPOP è disponibile presso i circuiti Ticketone, Geticket e le filiali Unicredit e sul sito operapoponice.com/intimissimi. Biglietti a partire da 38 euro della gradinata non numerata, fino ai 140 euro della poltronissima.
Intimissimi on ice OPERAPOP nasce dal successo di tre edizioni di “Opera on ice”, tra i più rinomati Galà su ghiaccio ideati da Giulia Mancini. Lo spettacolo diventerà live show grazie a Marco Balich, presidente di Balich Worldwide Shows, artefice di numerose cerimonie olimpiche e direttore creativo di Intimissimi on ice OPERAPOP; a Sandro Veronesi, presidente del gruppo Calzedonia Spa, di cui fa parte Intimissimi, leader europeo nel mondo della lingerie e dell’intimo. Gli effetti scenici sono progettati dal props designer Michael Curry. La macchina creativa messa in moto per Intimissimi on ice OPERAPOP è composta dai più bravi professionisti internazionali. Parliamo di Francisco Negrin, regista nel mondo dell’Opera; del costume designer Ali Madhavi, artista e fotografo, che per l’occasione si ispira alla sensualità della collezione autunno inverno 2014 di Intimissimi, del coreografo australiano Nathan Clarke. E, ancora, di John Metcalfe compositore musicale che nel corso della sua carriera ha lavorato insieme ai Blur, ai Coldplay, a George Michael, a Paul McCartney, a Peter Gabriel, a Tom Jones, di Giò Forma, la production design company che permette alla pista di ghiaccio di trasformarsi in un universo di proiezioni firmate dalla londinese Kate Dawkins e dal light designer Bruno Poet.