Il centro commerciale di Oriocenter si trasforma fino al 31 gennaio in un parco divertimenti invernale. Scoprite come divertirvi con tutti gli sport disponibili…

Arrivando al Winter Park si viene catapultati sulla pista da sci e da snow board allestita all’interno del centro commerciale di Oriocenter, insieme a quella da pattinaggio. Un’isola di svago e di divertimento dove ci si può cimentare con i più famosi sport invernali. Questa iniziativa è nata per venire incontro a tutte le persone che amano questi sport, ma non sempre possono allontanarsi dalla città. In questo modo la neve è sempre più vicina, anche se artificiale. Si possono inoltre prenotare corsi di sci sotto la guida di istruttori professionisti. Ci si può divertire lungo il percorso avventura che comprende: Ponte tibetano, parete di arrampicata, slide, e una pista di snow tubing (per scivolare con i gommoni e con i go kart sul ghiaccio).

Il Winter Park è stato una meta gettonata durante le vacanze invernali e continuerà ad esserlo fino al 31 gennaio. Mentre l’animazione, che ha intrattenuto i visitatori nel mese di dicembre e si concluderà sabato 13 gennaio, con uno spettacolo di pattinaggio sul ghiaccio.

Inverno all'insegna dello sport al Winter Park di Oriocenter

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata