Mancano pochi giorni all’inizio dell’Isola dei famosi e sono ufficiali i nomi dei concorrenti del reality. Protagonisti due belli della televisione: Francesco Monte e Marco Ferri. Voi per chi tiferete? Scopriamo chi sono…

Siete pronte per seguire il nuovo reality della stagione? Dopo la conclusione del Grande Fratello Vip ci sono altri personaggi famosi pronti a mettersi in gioco, questa volta non all’interno di una casa ma su di un’ isola. Il 22 gennaio comincia l’Isola dei famosi e ci sono già due naufraghi pronti per essere amati dal pubblico femminile: Francesco Monte VS Marco Ferri. Chi sarà il vostro preferito?

Francesco Monte

Francesco Monte ha fatto i suoi primi passi sul piccolo schermo come tronista di Uomini e Donne. Ma in questi ultimi mesi è diventato ben più noto per essere stato lasciato in diretta dalla fidanzata, Cecilia Rodriguez, durante il Grande Fratello Vip. Ormai la storia è di dominio pubblico, il triangolo: Cecilia, Francesco, Ignazio ha fatto discutere parecchio. Ma lui ha saputo uscirne a testa alta, dimostrandosi un vero signore.

Chi è?

Francesco Monte è nato nel 1990 a Taranto dove ha vissuto tutta l’infanzia e l’ adolescenza, con i suoi genitori e il fratello Stefano. Quando era iscritto alla facoltà di Economia, Francesco ha deciso di partecipare a Uomini e Donne. Dopo la delusione amorosa subita è entrato nel cast dell’Isola dei famosi e ha dichiarato di voler vivere questa esperienza come un percorso per riflettere su ciò che è successo e per vivere una rinascita personale.

Perchè ci piace… 

Ci piace perché si è comportato sempre lealmente nei confronti della sua fidanzata, nonostante lei lo avesse brutalmente lasciato in diretta per un altro. Oltre ad essere bello ha dimostrato di avere un cuore tenero! Dice di non cercare l’amore, ma diciamoci la verità: un ragazzo da sogno, quanto può restare su piazza?

Marco Ferri

Anche Marco Ferri è uscito dalla fabbrica di Uomini e Donne. Marco comunque non è mai stato del tutto sconosciuto, infatti è il figlio di Riccardo Ferri, ex calciatore dell’Inter. Marco non ha mai nascosto di aver avuto relazioni con donne di ogni età. Ma la fidanzata più importante è stata Lisandra Silva, ex madre natura di “Ciao Darwin”. I due sembravano essere pronti per le nozze, ma qualcosa dev’essere andato storto. Stando al profilo di lui su Instagram sembra essere ritornato single, staremo a vedere…

Chi è 

Come abbiamo già detto Marco è figlio di un ex calciatore. Classe 1988 per un breve periodo segue le orme del padre, fino all’età di 19 anni. Gioca nel Pergocrema, squadra di serie C2, dopodiché decide di aprirsi a nuove esperienze tentando la strada della televisione e dello spettacolo. Dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne ha cambiato vita, dedicandosi agli studi universitari. Si è laureato in Marketing internazionale vincendo anche una borsa di studio a Londra.

Perché ci piace

Beh avete visto le sue foto? Marco è sicuramente un bel vedere, ma sembra dimostrare di avere anche una testa! Vedremo cosa ci mostrerà sull’isola…

Partiranno con loro: Cecilia Capriotti, Alessia Mancini, Bianca Atzei, Francesca Cipriani, Nadia Rinaldi, Eva Henger, Chiara Nasti, Rosa Perrotta, Paola Di Benedetto, Giucas Casella, Filippo Nardi, Nino Formicola del duo comico Zuzzurro e Gaspare, Amaurys Perez, Jonathan Kashanian e Craig Warwick. Si aggiungerà al cast anche un concorrente comune.

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata