Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult fanno crack

Siamo molto tristi, l’amore tra Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult è finito.

I due attori si erano conosciuti sul set di “X-Men – L’Inizio” nel 2011;  Jennifer interpretava Mystica e Nicholas Bestia. Da li avevano iniziato a fare coppia fissa.

Nel gennaio del 2013 la prima rottura, seguita pochi mesi dopo dal riavvicinamento anche grazie al lavoro che li univa sul set di “X-Men – Giorni di un futuro passato”.

Ora l’addio, che sembrerebbe definitivo, causa distanza e rispettivi impegni di lavoro.  I due attori avevano fatto di tutto per far funzionare le cose e, in un’intervista di qualche mese fa, Jennifer aveva raccontato che il loro segreto era la fiducia reciproca. Purtroppo questa non è bastata a far funzionare il rapporto.

Neanche il tempo di interiorizzare il “lutto”, si è già dato il via al toto flirt sui neo-single. Nicholas è stato infatti pizzicato in Giappone con Kristen Stewart, ex di Robert Pattinson. Le due giovani star si sono regalate una cena intima, ovviamente ‘paparazzata’ da un fan che ha subito cinguettato l’immagine ‘scoop’. In realtà i due attori sono i protagonisti del film Equals, che proprio in questi giorni ha dato il via alle riprese. Potrebbe quindi essere semplicemente una cena tra colleghi in pausa tra un ciak e l’altro.

Attendiamo sviluppi!

 

A proposito dell'autore

Eravamo insieme, tutto il resto l'ho scordato

Post correlati