Jessica Alba: i retroscena della vacanza italiana tutta sole e mare

Una buona tazza di thè, uno spuntino invitante e poi una gita sui faraglioni. I primi giorni delle vacanze sulla Costiera Amalfitana di Jessica Alba sono stati documentati in queste meravigliose immagini che l’attrice ha postato su Twitter raccogliendo consensi da tutto il mondo.

L’occasione per questa settimana di relax made in Italy con le due figlie le è stata offerta dalla partecipazione al Giffoni Film Festival, che l’interprete della Donna Invisibile ha aperto ieri, il 14 luglio a Giffoni Valle Piana in provincia di Salerno.

Una madrina glam, che ha sfoggiato due total look di Salvatore Ferragamo per incontrare prima i giornalisti e poi i ragazzi che formano la giuria della kermesse campana. Dolcissima (addirittura quasi timida), ma con un sorriso solare, non si è tirata indietro per foto e autografi, anzi ha deciso di filmare con il suo telefonino la folla accorsa ad applaudirla.

Con gli occhi lucidi ed emozionati ha ricevuto il Giffoni Award ringraziando l’Italia per questo benvenuto mozzafiato: “Questa terra toglie il fiato, è un posto meraviglioso e la gente è accogliente. Tutti mi hanno accolta come se fossi parte della loro famiglia”.

Articolo di Fiammetta Reale

A proposito dell'autore

Post correlati

1 risposta

  1. princi99Miss

    io c’ero quando ha partecipato al Giffoni film Festival!
    era favolosa!!!però purtroppo nn ho avuto l’autografo…:(