Profumo di fiori d’arancio anche in casa Bieber. Il cantante, infatti, archiviata la tormentata relazione con l’ingombrante ex Selena Gomez dalla quale si è separato poco tempo fa, ha chiesto la mano della fidanzata. Cosa c’è di strano?

Nulla, a parte che lei è la bellissima modella Hailey Baldwin, figlia dell’attore Alec, e sta insieme a Justin da poco più di un mese. D’altronde i due, che avevano avuto un breve flirt appena due anni fa, sembrano felici. E innamoratissimi. Basta leggere la dedica che Bieber ha fatto alla sua bella su Instagram.

Curiosa di scoprire cosa Justin ha detto a Hailey?

Leggi qui sotto la traduzione della sua dedica d’amore.

 

La traduzione della dedica di Justin alla sua Hailey

Avrei voluto attendere ancora un po’ prima di parlare, ma le parole fluiscono veloci. Ascolta, Hailey: sono coì innamorato di tutto quello che fa parte di te! Desidero impegnarmi a passare il resto della vita nel conoscere ogni più piccola parte di te, amandoti con pazienza e dolcezza.

Prometto di accudire la nostra famiglia con onore e integrità, lasciando che Gesù, attraverso lo Spirito Santo, ci guidi in tutto ciò che facciamo e in ogni decisione dobbiamo prendere.

Il mio cuore è completamente e pienamente tuo, e ti metterò sempre al primo posto! Sei l’amore della mia vita Hailey Baldwin, e non vorrei trascorrere il mio tempo con nessun altro al mondo. Tu mi fai stare benissimo e ci completiamo l’un l’latro alla perfezione. Non vedo l’ora di cominciare la più bella stagione della vita! Può sembrare ridicolo, ma grazie a te finalmente tutto ha un senso compiuto.

La cosa che mi rende più felice è che il mio fratellino e la mia sorellina potranno avere come esempio un altro sano e stabile matrimonio e anche loro cercheranno la stessa felicità!!!

I tempi di Nostro Signore sono davvero perfetti: ci siamo fidanzati il settimo giorno del settimo mese dell’anno. Il numero sette è il numero della perfezione spirituale, è vero, Googlatelo! Non è pazzesco? A parte tutto, Santo Cielo, è così confortante avere il futuro assicurato! Saremo molto meglio a settant’anni baby, andiamo!! 

“Colui che trova una moglie, fa cosa buona e ottiene il favore del Signore”. Questo è l’anno del favore!!!!!

A proposito dell'autore

Mangia, prega, ama

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata