Justin alla sua Hailey: “Il mio cuore è completamente tuo. Sposiamoci”

Profumo di fiori d’arancio anche in casa Bieber. Il cantante, infatti, archiviata la tormentata relazione con l’ingombrante ex Selena Gomez dalla quale si è separato poco tempo fa, ha chiesto la mano della fidanzata. Cosa c’è di strano?

Nulla, a parte che lei è la bellissima modella Hailey Baldwin, figlia dell’attore Alec, e sta insieme a Justin da poco più di un mese. D’altronde i due, che avevano avuto un breve flirt appena due anni fa, sembrano felici. E innamoratissimi. Basta leggere la dedica che Bieber ha fatto alla sua bella su Instagram.

Curiosa di scoprire cosa Justin ha detto a Hailey?

Leggi qui sotto la traduzione della sua dedica d’amore.

#gallery-2{margin:auto}#gallery-2 .gallery-item{float:left;margin-top:10px;text-align:center;width:33%}#gallery-2 img{border:2px solid #cfcfcf}#gallery-2 .gallery-caption{margin-left:0}

 

La traduzione della dedica di Justin alla sua Hailey

Avrei voluto attendere ancora un po’ prima di parlare, ma le parole fluiscono veloci. Ascolta, Hailey: sono coì innamorato di tutto quello che fa parte di te! Desidero impegnarmi a passare il resto della vita nel conoscere ogni più piccola parte di te, amandoti con pazienza e dolcezza.

Prometto di accudire la nostra famiglia con onore e integrità, lasciando che Gesù, attraverso lo Spirito Santo, ci guidi in tutto ciò che facciamo e in ogni decisione dobbiamo prendere.

Il mio cuore è completamente e pienamente tuo, e ti metterò sempre al primo posto! Sei l’amore della mia vita Hailey Baldwin, e non vorrei trascorrere il mio tempo con nessun altro al mondo. Tu mi fai stare benissimo e ci completiamo l’un l’latro alla perfezione. Non vedo l’ora di cominciare la più bella stagione della vita! Può sembrare ridicolo, ma grazie a te finalmente tutto ha un senso compiuto.

La cosa che mi rende più felice è che il mio fratellino e la mia sorellina potranno avere come esempio un altro sano e stabile matrimonio e anche loro cercheranno la stessa felicità!!!

I tempi di Nostro Signore sono davvero perfetti: ci siamo fidanzati il settimo giorno del settimo mese dell’anno. Il numero sette è il numero della perfezione spirituale, è vero, Googlatelo! Non è pazzesco? A parte tutto, Santo Cielo, è così confortante avere il futuro assicurato! Saremo molto meglio a settant’anni baby, andiamo!! 

“Colui che trova una moglie, fa cosa buona e ottiene il favore del Signore”. Questo è l’anno del favore!!!!!

Leave a Comment