Ogni relazione è un’alchimia perfetta. Serve aver incontrato la persona giusta, ma perché funzioni, è fondamentale anche metterci tanto impegno. Proprio come è accaduto alla super top Karlie Kloss che ha sposato il suo Joshua Kushner (fratello del marito di Ivanka Trump) a New York. I piccioncini, insieme da sei anni, hanno pronunciato il fatidico “sì” durante una cerimonia privata con un’ottantina di invitati, organizzata appena tre mesi dopo la proposta di fidanzamento con tanto di anello con diamanti. Insomma, Karlie non aveva proprio nessuna intenzione di farsi scappare Joshua!

E che il biondissimo ex angelo di Victoria Secret sia una “tipetta” risoluta, non ci sono dubbi. Smesse le ali piumate e le passerelle, la Kloss si è dedicata agli studi e all’imprenditoria (ha lanciato la no profit Kode with Klossy dalla passione nerd per il coding), al mondo spettacolo diventando, ad esempio, conduttrice di Project Runway e portavoce della denuncia all’eccessivo controllo del peso. Senza dimenticare il ruolo da attivista per il pianeta e protagonista del movimento femminista avviato da celeb come Emma Watson.

Ma come ha fatto Karlie Kloss a conciliare tutto? Notizia dell’ultima ora: è possibile. Bisogna, però, imparare qualche stratagemma fondamentale. Dai un’occhiata alla storia tra la modella e Joshua e… prendi esempio! Continua a leggere qui sotto e scopri come avere anche tu una relazione felice e appagante. Non vorresti anche tu sentirti dire “ho sposato la mia migliore amica”, come ha fatto Joshua su Instagram?

  1. W le differenze. Mai dimenticare chi si è e quello in cui si crede. Nemmeno se il tuo innamorato è vicino alla famiglia più influente d’America e tu la pensi… totalmente in modo diverso!
  2. E W le somiglianze! È giusto mantenere la propria identità, ma è altrettanto corretto esaltare le esperienze che vi vedono uniti, l’uno accanto all’altra. Proprio com’è accaduto alla modella e al businessman, entrambi democratici, che hanno scelto di devolvere 50 mila dollari alla marcia contro le armi.
  3. Privacy, ma non troppo. Klossy e Josh hanno sempre vissuto la loro storia d’amore in modo molto riservato, tranne quando hanno scelto di condividere la loro felicità con i fan. proprio come quando si sono fidanzati o, qualche giorno fa, hanno deciso di unire le loro vite.
  4. Tempo per gli impegni, tempo per se stessi. Nell’arco della loro relazione durata ben sei anni Karlie e Joshua, da abili Millenials, hanno saputo destreggiarsi tra lavoro e vita privata. Sono celeberrimi alcuni scatti dei due realizzati durante viaggi in mete lontane e mozzafiato.

 

 

 

 

A proposito dell'autore

L'uomo può indossare ciò che vuole. Resterà sempre l'accessorio di una donna. Coco Chanel

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata