La popstar americana sarà ospite ad X Factor il prossimo 5 dicembre… ecco cosa ci aspettiamo da lei!

Care girls, non so se per voi è così, ma per noi in redazione è iniziato il countdown per l’arrivo di Katy Perry in Italia, precisamente sul palco di X Factor! Sarà perché la popstar sta promuovendo il suo ultimo album, “Prism”, che si è rivelato una vera e propria sorpresa pop, sarà perché la cantante con la pelle di porcellana, l’allure da fumetto e gli outfit più improbabili e divertenti, è in pieno tour, quindi più spumeggiante che mai… ma l’appuntamento del 5 dicembre si preannuncia con gli effetti speciali. Ecco cosa ci aspettiamo!

Una carrellata di nuovi sounds
Il 22 ottobre scorso è uscito «Prism», il quarto album di studio, che è balzato al 1° posto nelle classifiche di ben 69 paesi! Il primo singolo estratto, «Roar», è uno dei brani più scaricati e suonati al mondo e secondo noi anche il secondo, «Unconditionally», andrà alla grande…

L’ennesima lezione di stile
L’abbiamo amata nella versione pin-up, avvolta in abiti da sera coloratissimi e savage, ci piace quando si ispira ai manga giapponesi e quando va in giro con la liana nel video di Roar… Quale ispirazione stilistica la potrà cogliere sul palco di X Factor? Noi siamo pronte a prendere nota e… copiare!

Qualche scoop sulla sua vita privata
Ok, già sappiamo che non parlerà delle sue love story passate e future ma… Chissà, magari Morgan o Mika potrebbero buttare lì una battuta e lei potrebbe rivelarci per chi batte il suo cuore! Per ora sappiamo che la love story tra Katy Perry e il musicista John Mayer è vicina all’happy ending. Ma le sorprese sono in agguato… altrimenti non si tratterebbe di Katy!

A proposito dell'autore

Post correlati

2 Risposte