Girls, è partito il count down per il rientro a scuola…anche voi state studiando nei minimi dettagli il look per il primo giorno di scuola?
Noi non abbiamo dubbi, quest’anno per rinnovare il guardaroba ed essere glamour andiamo da Kiabi, il negozio con la moda a piccoli prezzi con un’ampissima offerta, ce n’è per tutti i gusti!

Per chi di voi predilige uno stile “urban chic” non può fare a meno della salopette di jeans, tornata dagli anni ’90 di grande moda per questa stagione, abbinata a un crop top fantasia e una camicia tartan. Preferite forse un look più rock? L’outfit perfetto è composto dall’abitino in ecopelle nero abbinato a una blusa con borchie rosa e il giubbotto di jeans con le paillettes. Se invece quest’estate avete incontrato l’amore e volete a tutti i costi rubare al vostro boy un capo, l’abbinamento perfetto è composto dal jeans boyfriend used, da una crop t-shirt melange e un beanie di lana calzato morbido. Vivete per lo sport? Mostrate il vostro lato sportivo con uno stile sporty glam abbinando una canotta ispirata al mondo del basket e una gonna a tubo in jersey, completando il tutto con una camicia di jeans used.

Siete ragazze di carattere? Mostrate le unghie con uno stile grunge, per il primo giorno di scuola abbinate i leggings animalier al vestitino nero con zip e cinturino in vita, sarete perfette!

Non vi resta che correre nel negozio Kiabi più vicino a casa vostra (trovate tutti gli store qui) oppure visitate il sito e-commerce www.kiabi.com. Trovate il mondo Kiabi anche su Facebook, Instagram, G+, Youtube e Pinterest.

 

Non resta che augurarvi un ottimo shopping!

A proposito dell'autore

Vivi ogni attimo in modo da desiderare di riviverlo.

Post correlati