La carica della danza classica, contemporanea e jazz. L’intensità degli esercizi a corpo libero del pilates. E la profonda serenità che trasmette lo yoga. A unire tutti questi benefici regalando un corpo tonico e armonioso, il nuovissimo Kick Butt Ballet, l’allenamento divertente ed energico perfetto per quel carico extra di energia che ti fa affrontare l’autunno alla grande!

Ma perché preferire questo allenamento ai più tradizionali workout proposti in palestra? Lo spiega Franscine Mouchette, Studio Manager del milanese Aspria Harbour Club, oasi di sport e benessere dove, da quest’anno, si insegna anche il Kick Butt Balley.

Leggi qui sotto le 5 ragioni dell’esperta per provare subito!

  • È coinvolgente. Dagli esercizi della danza classica di primo livello a quelli tecnici del jazz americano. Passando per l’allenamento tipico del pilates fatto di planks, hundreds e leg circles con l’utilizzo di soft balls e pesetti, e le tecniche di rilassamento dello yoga. La lezione è un susseguirsi incalzante di esperienze e attività che non lasciano spazio alla monotonia;
  • È intenso. L’intero workout dura 45 minuti. Il che significa ottenere ottimi risultati, facendo il pieno di divertimento ed energia, dedicando all’allenamento un tempo compatibile con tutti gli altri impegni;
  • È adatto a tutte. Non importa se sei una super sportiva oppure ami stare accoccolata sul divano: il Kick Butt Ballet è adatto proprio a tutte. Provare per credere!
  • È un toccasana per la forma. L’allenamento tonifica tutto il corpo definendo i muscoli. La maggior parte degli esercizi si focalizzano però su gambe (balletto), addominali (pilates) e lato B… Risultati garantiti 😉 Ma non basta. Questo nuovo allenamento, infatti, migliora anche l’equilibrio e aiuta a mantenere una postura corretta;
  • È possibile praticarlo anche a casa. Eh sì, si può praticare il Kick Butt Ballet anche a casa utilizzando una sedia, il tavolo da pranzo o il piano della cucina. Per una sessione extra…

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