KRISTEN STEWART: quando le donne cambiano look…

Che fine ha fatto Kristen Stewart? Se ci fate caso è da un po’ che non la vediamo sotto i riflettori. A luglio si è presentata con un nuovo look grintosissimo, in pieno stile punk rock. Vi presentiamo un “check point” dell’attrice, dai progetti lavorativi alle sue relazioni amorose.

STELLA DEL GRANDE SCHERMO
Partiamo da qualche progetto di fantascienza e un (possibile) ruolo in “Star Wars 7“. Sembra invece che si sia persa la possibilità di girare il sequel di “Biancaneve” a causa della sua avventura con il regista Rupert Sanders. L’attrice nel frattempo ha appena finito di girare il film “American Ultra” (a cui sembra dovuto il nuovo look), e le pellicole “Anesthesia” e “Still Alice“. Instancabile!

Come se non bastasse, la vedremo presto nelle sale in “Camp X-Ray” e in «Le nuvole di Sils Maria», presentato a Cannes e in uscita l’8 novembre. A breve sarà sul set di “The Big Shoe” e di “Equals” (set su cui, tra gli altri, ci sarà anche il fidanzato – o presunto ex – di Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult). C’è poi chi parla di un ruolo in «Star Wars 7». Insomma, la «Twilight Saga» non le ha precluso altri ruoli, anzi!

EREDE DI GILLIAN ANDERSON?
Gillian Anderson , conosciuta soprattutto per il ruolo dell’agente Scully nella serie tv «X Files», dice che Kristen le ricorda tanto lei da giovane. «Nei suoi occhi vedo la stessa luce» – ha dichiarato l’attrice – «È ribelle e un po’ annoiata, come lo ero io. Mi ricordo ancora quando mi dicevano tutti di sorridere, ma io non me la sentivo. Io invece vorrei dire a lei che essere se stessi, sempre e comunque, è ok».

DAL FANTASY ALLA FANTASCIENZA 
Come vi abbiamo già anticipato, vedremo Kristen molto spesso nei prossimi mesi. L’8 novembre esce nelle sale italiane «Le nuvole di Sils Maria» (presentato a Cannes ), e nei mesi a seguire «Camp X-Ray». Ha appena finito di girare «Anesthesia», «Still Alice» e «American Ultra». Non soddisfatta a breve inizierà le ripresi di «The Big Shoe» e di «Equals». Quest’ultimo è un film di fantascienza che sta già catturando l’attenzione di appassionati e non. Ma non è finita qui, perché ci sono rumors che la vorrebbero anche nel cast di «Star Wars 7»…

GLI UOMINI DELLE ALTRE
La love story con Robert Pattinson è solo un lontano ricordo (anche se sembra che i due siano rimasti amici), finita a causa del flirt con il regista Rupert Sanders,scappatella che li ha esclusi dal progetto «Biancaneve e il Cacciatore 2». Sembrerebbe che l’attrice si ostini a frequentare gli uomini di altre…l’ultima preda sembra essere Sean Friday, il toy boy della sua amica Demi Moore.

Insomma…vi terremo aggiornati!

A proposito dell'autore

Elegance is an attitude

Post correlati