Kristen Stewart si confida a Elle USA parlando di bissesualità

È la diva del momento, protagonista del nuovo film di Woody Allen, “Cafè Society”e nelle ultime settimane è stata al centro del ciclone del gossip per un presunto flirt con St.Vincent, la ex di Cara Delevingne. Kristen Stewart ha deciso di sfruttare la sua notorietà per parlare di bisessualità e lo ha fatto in un’intervista pubblicata da Elle USA.

L’attrice ha sempre cercato di tenere la propria vita privata lontana dai riflettori, ma ora ha deciso di fare un passo avanti, parlando apertamente della sua vita sentimentale su cui ha le idee molto chiare: «Non avrei mai parlato delle mie storie amorose in precedenza, ma da quando ho cominciato a frequentare delle donne mi è sembrata l’occasione giusta per rappresentare qualcosa di molto positivo. Voglio ancora proteggere la mia privacy, ma non voglio che sembri che stia nascondendomi. Non mi vergogno né sono confusa. Sono cambiata e a tutti noi è concesso di accettare che le cose cambiano e che possono essere meravigliose».
La Stewart che oggi fa coppia fissa con la sua ex assistente Alicia Cargile, è stata fidanzata con Robert Pattinson, dal 2009 al 2013, durante tutta la durata della saga di Twilight, e poi della cantante e attrice Soko. Della relazione con l’ex vampiro ha poi raccontato: «La gente voleva così tanto che Rob e io stessimo insieme che alla fine la nostra relazione è diventata un prodotto: non era più la vita reale e per me è stato orribile. Ora ho capito cosa è meglio per me».

Leave a Comment