Ormai è ufficiale: la chioma si porta pettinata tutta da un lato. A confermarlo, anche il red carpet della 75° Edizione della Mostra del Cinema di Venezia, sul quale le stelle hanno sfoggiato la loro personalissima interpretazione.

Date un’occhiata alle bellissime attrici…

… e alle modelle e influencer che hanno scelto la “chioma tutta da un lato” per le loro apparizioni durante la kermesse veneziana.

 

Ma perché la pettinatura “laterale”, lasciata cadere sulla spalla se si hanno capelli lunghi oppure a incorniciare il viso se il taglio è medio-corto, piace così tanto?

La risposta è semplice: ha alcuni straordinari assi nella manica. Ecco i punti di forza di questa pettinatura secondo noi di Ragazzamoderna.it!

  1. È super glam. Quindi la puoi sfoggiare per un’occasione speciale insieme al tuo abito preferito, come hanno fatto le celeb sul red carpet della 75° Mostra del Cinema di Venezia. Ma si adatta anche ad outfit casual, dando loro quella sferzata “trendy” che fa brillare l’intero look.
  2. Si adatta a ogni taglio! Infatti, il mood laterale dà grinta alle chiome lunghe e lunghissime, incornicia il volto di chi sfoggia un bob medio e addolcisce con un effetto bon ton i pixie cut più estremi.
  3. È super cool con tutti i tipi di capelli. Riccissima, super liscia o con boccoli e onde, l’acconciatura laterale si adatta con facilità. Insomma, non ti resta che provare!!

 

 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata