La “chioma tutta da un lato” è la pettinatura più cool a Venezia. Perfetta sia in versione easy sia super glam

Ormai è ufficiale: la chioma si porta pettinata tutta da un lato. A confermarlo, anche il red carpet della 75° Edizione della Mostra del Cinema di Venezia, sul quale le stelle hanno sfoggiato la loro personalissima interpretazione.

Date un’occhiata alle bellissime attrici…

#gallery-3 {margin: auto;}#gallery-3 .gallery-item {float: left;margin-top: 10px;text-align: center;width: 25%;}#gallery-3 img {border: 2px solid #cfcfcf;}#gallery-3 .gallery-caption {margin-left: 0;}/* see gallery_shortcode() in wp-includes/media.php */

… e alle modelle e influencer che hanno scelto la “chioma tutta da un lato” per le loro apparizioni durante la kermesse veneziana.

 

#gallery-4 {margin: auto;}#gallery-4 .gallery-item {float: left;margin-top: 10px;text-align: center;width: 33%;}#gallery-4 img {border: 2px solid #cfcfcf;}#gallery-4 .gallery-caption {margin-left: 0;}/* see gallery_shortcode() in wp-includes/media.php */

Ma perché la pettinatura “laterale”, lasciata cadere sulla spalla se si hanno capelli lunghi oppure a incorniciare il viso se il taglio è medio-corto, piace così tanto?

La risposta è semplice: ha alcuni straordinari assi nella manica. Ecco i punti di forza di questa pettinatura secondo noi di Ragazzamoderna.it!

  1. È super glam. Quindi la puoi sfoggiare per un’occasione speciale insieme al tuo abito preferito, come hanno fatto le celeb sul red carpet della 75° Mostra del Cinema di Venezia. Ma si adatta anche ad outfit casual, dando loro quella sferzata “trendy” che fa brillare l’intero look.
  2. Si adatta a ogni taglio! Infatti, il mood laterale dà grinta alle chiome lunghe e lunghissime, incornicia il volto di chi sfoggia un bob medio e addolcisce con un effetto bon ton i pixie cut più estremi.
  3. È super cool con tutti i tipi di capelli. Riccissima, super liscia o con boccoli e onde, l’acconciatura laterale si adatta con facilità. Insomma, non ti resta che provare!!

 

 

Leave a Comment