Per Teresa, Lorenzo, Luigi e Ivan ci sarà l’happy ending? I protagonisti del trono di Maria De Filippi avranno trovato il vero amore?

Lo scopriremo stasera, alle 21 su canale 5, con la prima attesissima puntata del docu-reality in tre appuntamenti “Uomini e Donne: la scelta”, uno speciale in prima serata del programma di dating firmato Maria De Filippi che da 23 anni appassiona i telespettatori.

Come ogni favola che si rispetti, anche i tronisti Teresa, Lorenzo, Luigi e Ivan sono chiamati a vivere il loro sogno d’amore scegliendo tra due corteggiatori. A fare da cornice al fatidico colloquio, una magica villa immersa nel verde e, quindi, un maestoso castello medievale dove si terrà la festa di fidanzamento con il prescelto a diventare il compagno di una vita.

 

L’importanza di guardarsi negli occhi 

Ancora una volta Maria De Filippi ha fatto centro e, nell’era dei social dove tutto avviene via etere, la signora della televisione ha puntato su un talk dei sentimenti che si sviluppa a tu per tu. “Uomini e Donne”, infatti, favorisce l’incontro tra le persone e stimola la loro voglia di relazionarsi, di conoscersi e di uscire dal piccolo cerchio di amicizie e conoscenze per aprirsi a diverse opportunità, a incontri che possono cambiare la vita.

Ecco perché da sempre, tronisti e corteggiatori hanno la possibilità di scegliere chi conoscere, con chi continuare a uscire, se fingere o essere se stessi, di restare o di ritirarsi. Con l’obiettivo che i ragazzi e le ragazze di Maria De Filippi condividono con tutti noi: l’happy ending, il “e vissero per sempre felici e contenti” che tanto ci piaceva da bambini.

La favola di una storia vera

Lo “Speciale Uomini e Donne: la Scelta” è la favola di una storia vera, dove i sentimenti più autentici costruiti in mesi di conoscenza, documentati durante gli appuntamenti pomeridiani del programma, diventano realtà, proprio come in una fiaba moderna. E come in ogni favola che si rispetti ci sono un principe o una principessa alla ricerca del vero amore, e due contendenti pronti a sfidarsi che sperano di essere scelti.

Nella villa, ogni tronista ha l’opportunità di trascorrere del tempo con i corteggiatori, mentre il rivale avrà l’opportunità di seguire quello accade su un monitor. Consigliera d’eccezione, Gemma Galgani, chiamata a raccogliere confidenze e timori dei protagonisti.

Il gran finale è previsto, però, in un castello medievale da sogno, dove tutto è pronto per festeggiare il fidanzamento delle coppie appena formate. Al grande evento, durante il quale ogni minimo dettaglio come musiche, abiti, capelli, fiori e decorazioni è stato organizzato in modo minuzioso, saranno presenti anche parenti e amici dei protagonisti. Super ospite della festa Tina Cipollari, che da vera esperta sonda l’umore dei corteggiatori prima della scelta e prevede ai tronisti il loro futuro.

Partecipano inoltre a questi tre eventi televisivi: la showgirl e attrice “stellare” indiscussa protagonista della mondanità Valeria Marini; l’influencer e amatissima fashion blogger Giulia De Lellis; la severa stylist Anahi Ricca, che con la sua tagliente ironia analizza e bacchetta i look di tutti gli invitati. Sono previste anche alcune incursioni di altri amati personaggi del mondo Tv, tra cui cantanti, chef stellati e dell’immancabile Gianni Sperti.

Rimane un solo interrogativo, chi si presenterà al castello? Chi sarà il fortunato chiamato a festeggiare la sua felicità con un evento degno di un fidanzamento reale? La favola d’amore che tutti desideriamo, avrà il suo happy ending?

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata