I giudici più belli della tv: #XF10 Fedez & Alvaro Soler

Il ribelle tatuato duro fuori e tenerone dentro, oppure il bravo ragazzo dall’accento esotico che piacerebbe tanto alla mamma?

Quest’anno, care girls, avete un motivo in più per seguire #xfactor10: la coppia Fedez & Alvaro Soler. Due artisti all’apice del successo e, senza alcun dubbio, i giudici più belli non solo del talent, ma di tutta la tv!

Ecco perché abbiamo deciso, se vi foste perse qualche curiosità su di loro, di raccontarveli in due ironiche “carte di identità”

Nome: Fedez (alias Federico Leonardo Lucia)

Professione: rapper Pop-Hoolista (come suggerisce lui stesso nel quarto album)

Quando diventa “Fedez”: dopo alcuni singoli e un album autoprodotto, il successo arriva con “Il mio primo disco da venduto”, EP pubblicato dalla Tanta Roba, etichetta discografica indipendente di Gué Pequeno e DJ Harsh.  Di qui, Fedez imbocca sicuro la strada della musica, che questa estate gli ha regalato l’emozione di un successo come la canzone scritta a 4 mani con J-Ax “Vorrei, ma non posto”

Il suo passato a X Factor: Fedez è alla sua terza esperienza come giudice del talent, e ha già dato prova di essere un ottima guida per il suo team portando al successo artisti come Madh e Lorenzo Fragola

Perché dovete togliervelo dalla testa: Perché è disposto a fare (letteralmente) il giro del mondo incontrare la fidanzata TigerLily, ma poi esce a cena con la influencer Chaira Ferragni trascorrendo parte del dopo serata nella suite milanese della blogger e scatta selfie con la collega Greta Menchi. Sarà solo lavoro?

 

Nome: Álvaro Tauchert Soler: un mix tra le radici spagnole, tedesche e belga dei genitori

Professione: cantautore pop latino

Quando diventa “Alvaro Soler”: Dopo una laurea in Design Industriale a Barcellona, il bel giudice di X Factor decide di trasferirsi a Berlino (dove vive ancora adesso) per sfondare con una carriera da solista. In nemmeno un anno arriva il successo grazie a “El mismo sol”, hit al top delle classifiche della scorsa estate

Il suo passato a X Factor: Alvaro è alla sua prima esperienza come giudice di X Factor ed è il più giovane del quartetto dietro al bancone del talent. Però malgrado quello che vorrebbero i suoi detrattori, è molto più di un bel visetto… tanto da aver dichiarato che sì, vorrebbe vincere il programma, ma gli piacerebbe di più scovare un vero talento…

Perché dovete togliervelo dalla testa: È decisamente carino, dolce e romantico ma… sembra non essere capace di cantare altro se non di amori finiti (Sofia, Eterno agosto…). Certo, lo fa con un’allegria di fondo, ma siete certe di volere una copia di Adele come fidanzato? Il lato positivo è che lui per primo ha ammesso i suoi limiti (in un’intervista a Vanity Fair). Speriamo prenda anche le giuste decisioni….Che il singolo featuring Emma sia una svolta?

Leave a Comment