Ecco un evento cui potreste partecipare con le vostre mamme. Dopodomani, 17 febbraio alle 19,45, al Mudec di Milano (il Museo delle culture) si festeggerà la “Notte delle Barbie viventi”, evento di Radio 24 e Melog (la trasmissione di Gianluca Nicoletti in onda dal lunedì al venerdì alle 12.30).
150 ascoltatrici saranno selezionate attraverso selfie scattati rigorosamente con le proprie bambole che dovranno poi inviare alla redazione di Radio24 all’indirizzo melog@radio24.it. Le selezionate dovranno commentare sul palco il selfie e il nesso tra se stesse e la Barbie della loro vita. Vinceranno le più convincenti. Le selezionate dovranno presentarsi al MUDEC “assolutamente” assieme alla loro bambole. Per ulteriori informazioni bisogna contattare la radio.
La serata è stata organizzata al Mudec, dove fino al 13 marzo è visitabile una mostra dedicata a Barbie, icona di femminilità irraggiungibile, ma anche antesignana di un tipo di donna indipendente e lavoratrice. Quest’anno, l’azienda produttrice dell’irresistibile bambola ha festeggiato i suoi 56 anni cambiandole letteralmente connotati: dall’altezza ai colori alle forme.

A proposito dell'autore

Post correlati