“I colori, i suoni, gli sguardi raccontano il nostro tragitto. Un colore mi può incantare, uno sguardo mi può far innamorare, un sorriso mi fa sperare.” Monica Vitti

Ragazze la primavera è arrivata e con lei un carico di trend e di tips sono pronti a colorare i nostri outfit e le nostre unghie.

Se volete conoscere quali colori scegliere, sfogliate la nostra gallery.

Cominciamo con Faby che propone la collezione “Smile“. Il colore trasmette vibrazioni positive ed energia. È un potente acceleratore del buon umore. Quante volte indossiamo un colore e sorridiamo davanti allo specchio. Sorridiamo perché in quel momento ci sentiamo bene e appagati. L’indissolubile legame tra colore e sorriso ha ispirato il concept della capsule collection. Primi fra tutti spiccano il rosso vivace di Fabylicious caldo come il sole d’estate e unico come un intimo e gioioso ricordo, un colore che non può fare a meno di felicità e il divertente fucsia che fa risaltare splendidamente ogni carnagione. I riflessi cangianti del rosa frosted suggeriscono, invece, la leggerezza e l’iridescenza dei freschi abiti da sera, ma svelano anche un’anima ardente. Una nuance splendida da sola e, ancora più magica, se sovrapposta agli altri colori di Smile. I lini più freschi e i chiari toni delle dune del deserto sono racchiusi nel delizioso ecrù di Baby Smile, reso unico dall’esclusiva finitura satin, mentre la ricchezza dei boccioli primaverili si rispecchia nel tenue e ludico lilla di The Comedian. E infine un invito a far festa! La musica e il ritmo di una delle isole più famose del mondo per la sua party culture, hanno trovato nel viola elettrico di Bluberries and Soda la loro sintesi migliore.

Il marchio Essence con la linea Shine last & go! punta, invece, sui colori pastello e sull’effetto metallizzato, proponendo una grande varietà di nuances: la formula effetto gel regala durata ottimale, colori intensi e brillantezza straordinaria. Gli smalti vegani sono disponibili in colori altamente pigmentati e asciugano molto più velocemente degli smalti the gel nail polish che lasciano l’assortimento per fare spazio proprio ai nuovi shine last & go!.

Wakeup Cosmetics Milano presenta una gamma di preziosi smalti che, grazie a una tecnologia esclusiva, garantiscono una tenuta perfetta per 5 giorni senza bisogno di utilizzare basi o top coat. i colori sono tantissimi e tutti molto sfiziosi.

 

Con gli smalti trend IT UP e s.he stylezone di DM sarà facilissimo trovare il colore adatto alla vostra personalità. Se con la primavera riscoprite il vostro lato romantico, vestite le tue unghie con le tonalità sognanti del rosa pastello e del pallido turchese, mentre se la bella stagione riaccende in voi l’energia allora optate per la colorazione grintosa del fuxia elettrico, un vero must have ispirato al fascino glamour delle passerelle.

 

 

A proposito dell'autore

“Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza prova a dormire con una zanzara”. Dalai Lama

Post correlati