Giovani, belli, innamorati, socialmente impegnati e costantemente sotto i riflettori. Le due royal couples britanniche condividono molto, ma non tutto. Infatti, il modo di intendere e di vivere la coppia per William, Harry, Kate e Meghan è differente.

Curiosa di conoscere le differenze? E, soprattutto, ti sei ma chiesta se tu e la tua dolce metà somigliate di più nel comportamento e negli atteggiamenti a William e Kate o a Harry e Meghan? Scoprilo con noi leggendo le caratteristiche delle due coppie di teste coronate!

Tradizione vs. rottura degli schemi. William e Kate sono una coppia ormai super rodata. Risultato che i due hanno raggiunto nell’arco dei diversi anni di fidanzamento che hanno preceduto il matrimonio. Harry e Meghan, invece, hanno scelto di agire maggiormente d’istinto e “si sono lanciati”. Dopo un corteggiamento lampo, i due si sono sposati e stanno per diventare genitori.

Tenerezze in pubblico vs. maggiore formalità. Dalla coppia destinata a salire sul trono inglese ci si aspetta molto. E il peso che grava sulle loro spalle è importante. Tanto che William e Kate non si possono permettere di sbagliare: niente abbracci, niente tenerezze, nessuna effusione. Spesso i due non si danno nemmeno la mano. Cosa che, invece, fanno liberamente i neo sposini e genitori in attesa.

Salutismo vs. Comford food. Anche se tutti e quattro sono molto attenti alla salute (dopo ogni parto, Kate è tornata in splendida in un batter d’occhio), la più integerrima in materia di benessere & Co. pare essere Meghan che, ancor prima del matrimonio, ha chiesto al marito di abbandonare ogni stravizio. Certo che per William deve essere più dura con tre bimbi in casa…

Allora, a quale coppia somigliate di più? Siete più giocherelloni, scherzosi ma anche attenti a look e forma fisica come Meghan e Harry oppure scegliete di essere più formali e attenti a dare di voi l’immagine di persone con testa sul collo e i piedi piantati per terra come Kate e William? Raccontateci il risultato e scrivete sotto nei commenti cosa ne pensate!

 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata