Le 100 star più influenti del 2014

Forse Forbes, la rivista di economia e finanza più celebre al mondo non è la nostra lettura abituale, ma nel mese di luglio riserva delle sorprese anche per noi amanti del gossip. Ogni anno, infatti, arriva puntuale più di un orologio svizzero la classifica delle 100 star più influenti del mondo. Abbiamo dato un’occhiata nelle prime 20 posizioni dove abbiamo incontrato alcune delle nostre celeb più amate.

Numero 1

Beyoncé: l’ultimo anno l’ha vista protagonista indiscussa del palcoscenico con il suo “Queen B’s Tour”, guadagnando quasi 2,4 milioni di dollari a tappa. Di tappe ne ha fatte 95, fate voi il conto?

Numero 3

Dr. Dre: beatmaker (ovvero “creatore di basi musicali” ndr), rapper, imprenditore e soprattutto produttore delle celeberrime cuffie “Beats” acquistate dalla Apple per un

valore di 3 miliardi di dollari. Che dire: wow!

Numero 5

Ellen DeGeneres: ve lo ricordate il #selfie più condiviso della storia, quello della scorsa edizione degli Oscar? È stata lei l’autrice, prima di presentare l’intera cerimonia. Questo le ha fatto guadagnare il 5° posto in classifica. Per chi dice che i #selfie sono solo una tendenza del momento…

Numero 8

Rihanna: regina indiscussa del pop e dei social network. Sexy, provocante, talentuosa.

Numero 9:

Katy Perry: sebbene l’ultimo anno per Katy non sia stato uno dei più attivi, Katy Perry sembra trasformare in oro tutto quello che tocca: dalle linee di profumi a quelli di abbigliamento. Imprenditrice dal talento pop.

Numero 10

Robert Downey Jr.: grazie ai film della Marvel e alla sua fantastica interpretazione di Iron Man si guadagna il 10° posto. Ci piaci sempre Robert!

Numero 12

Jennifer Lawrence: dopo l’oscar vinto come miglior attrice protagonista per “Il lato positivo”, Jennifer anche quest’anno era in gara con la sua interpretazione in “American Hustle”. E poi ancora il successo del secondo episodio di “Hunger Games” e “X-Men: days of Future Past”. Bella, brava e simpatica.

Numero 14

Bruno Mars: 118 le date del tour mondiale di Bruno Mars che sembra non essersi concesso neanche un momento di pausa. E non dimentichiamo la sua esibizione al Super Bowl insieme ai Red Hot Chili Peppers.

Numero 16

Roger Federer: a 16 anni dal suo debutto sui campi da tennis più prestigiosi, il tennista svizzero continua a cavalcare la strada del successo sportivo ed economico, grazie ai plurimilionari contratti con marchi del calibro di Nike, Rolex e Moet & Chandon.

Numero 17

Miley Cyrus: si è spogliata, ha osato tutto l’osabile negli ultimi show. Criticata e censurata ha dimostrato di aver ragione: Miley conquista la 17° posizione.

Numero 18

Taylor Swift: a soli 24 anni ha guadagnato nell’ultimo anno 64 milioni di dollari, niente male per la reginetta del Country Music. Il tour “RED” ha decretato una volta per tutte la sua fama a livello internazionale permettendole di chiudere contratti a sei zeri con sponsor quali Diet Coke, Keds e CoverGirl.

Numero 19

Lady Gaga: nonostante il flop del suo ultimo album “Artpop”, Lady Gaga continua a essere una delle pop star più influenti al mondo.

Numero 20

Kanye West: chiudiamo le prime 20 posizioni con uno dei nomi più importanti del mondo musicale worldwide. L’ultimo anno ha rivoluzionato la sua vita: è diventato padre, si è sposato (con la reginetta dei belfie Kym Kardashian ndr) e ha concluso con grande successo il tour “His Yeezuz Tour”. Congratulazioni Kanye!

A proposito dell'autore

Vivi ogni attimo in modo da desiderare di riviverlo.

Post correlati