Le 3 regole per un’estate da leoni

Il periodo scolastico è ormai lontano e finalmente liberi dal fardello dei libri, ragazze e ragazzi si godono la bella stagione. Nestlé Lion Cereali lo spuntino per le pause giuste durante la giornata, è sbarcato sulle spiagge italiane, luogo per eccellenza del divertimento estivo, per “spoilerare” i segreti dell’estate da leoni: dalle tecniche di conquista da veri predatori, ai tocchi di classe per diventare le protagoniste dei party notturni… Tre sono le parole d’ordine: ironia, semplicità, divertimento.
IRONIA: è tempo di abbandonare smartphone e social, le vere tecniche dell’ “abbordaggio” estivo sono quelle classiche. Avvicinarsi, utilizzare la propria vena ironica per rompere il ghiaccio con una battuta esilarante…. E per chi vuole conquistare con tocco di originalità, la tecnica migliore è quella di apparire sbadati: basta un drink o un bicchiere d’acqua da far cadere vicino o addosso alla propria preda e il gioco è fatto, si può proporre un bel tuffo tra le onde insieme!
SEMPLICITA’: dalla mattina a notte inoltrata il vero tocco da leoni rimane “essere se stessi”. Una bella criniera spettinata dalla salsedine marina, un viso pulito abbronzato dal sole, uno sguardo intelligente che conquista all’istante la preda. E soprattutto un sorriso sincero perché non c’è cosa più bella di divertirsi con semplicità.
DIVERTIMENTO: dopo un anno passato sui libri è quindi giunta l’ora di affrontare un’estate a 360°. Ogni attimo è quello giusto per rendere la vacanza ruggente: svagarsi senza pensieri, rilassarsi in spiaggia, trovare una buona compagnia per trascorrere giornate senza fine, dall’alba al tramonto. Non bisogna perdere tempo, l’ estate da leoni è quella degli afterhours!!

 

Leave a Comment