Le parole possono far breccia nel cuore più di un paio di occhioni azzurri o di un sorriso smagliante. E questo accade anche quando a pronunciarle – o meglio, a scriverle – è un perfetto sconosciuto. Un ragazzo che non hai mai visto ma che pian piano, chat dopo chat, commento dopo commento, si guadagna la tua fiducia e, quindi, ti conquista. Eppure non sai nemmeno quale sia il suo aspetto fisico: come è riuscito a farti innamorare?
Se lo è chiesto più volte anche la sempre splendida Meg Ryan nel film cult “C’è post@ per te” dove un affascinante Tom Hanks, che lei odia nella vita privata, la fa capitolare con una serrata corte per email. Solo alla fine del film i due capiranno di conoscersi, e di non poter fare a meno l’una dell’altro. Una storia dolce e iper romantica resa ancora più coinvolgente da quel pizzico di mistero che aleggia intorno all’intrigante ammiratore segreto che sa usare così bene le parole. È quello che accade anche alla protagonista dell’attesissimo young adult “Dimmi tre segreti” dell’autrice statunitense Julie Buxbaum. In tutte le librerie dal 12 maggio, la nuova contemporary romance firmata DeAgostini, è un coinvolgente crescendo di amore, mistero, momenti bui e piccoli successi. Un intenso intreccio narrato nello scambio di email tra Jessie – sedicenne costretta a frequentare il liceo più snob di L.A. dopo che il padre, vedovo, ha deciso di risposarsi e raggiungere la moglie dall’altra parte del Paese – e PS, Perfetto Sconosciuto. Così si firma il misterioso ragazzo che, in anonimato, offre aiuto a Jessie dandole qualche dritta su come sopravvivere alla giungla della nuova scuola. Un consiglio tira l’altro, e i due iniziano a confidarsi, arrivando a conoscersi e comprendersi alla perfezione.
Happy ending assicurato? Non c’è fretta: Jessie deve accertarsi che non sia tutto uno scherzo e – soprattutto – le spetta ancora svelare l’identità del suo ammiratore segreto… Le piacerà?
E voi ragazze, vi siete mai innamorate di un Perfetto Sconosciuto? Scoprite se può accadere anche a voi leggendo “Dimmi tre segreti”, un romanzo per tutte le sognatrici convinte che il Principe Azzurro arriva quando meno te lo aspetti. Anche via email.

Meg Ryan e Tom Hanks nel film cult "C'è post@ per te"

Meg Ryan e Tom Hanks nel film cult “C’è post@ per te”

A proposito dell'autore

L'uomo può indossare ciò che vuole. Resterà sempre l'accessorio di una donna. Coco Chanel

Post correlati