Anche tu ti perdi negli occhioni castani di Alex Leoni, alias Leonardo Cecchi, protagonista della serie Alex & Co. in onda su Disney Channel giunta ormai alla terza stagione #ALEXECO3?

Allora è arrivato il momento di conoscerlo. Di persona. Invitandolo a casa tua!

Grazie alla collaborazione tra Disney e Amazon Prime Now, infatti, Leonardo Cecchi suonerà al campanello di 4 fortunati fan milanesi della serie, consegnando di persona gli acquisti fatti sul popolare sito di e-commerce.

Ma andiamo con ordine. Per accaparrarvi la possibilità di incontrare Leonardo, ordinate entro oggi 18 novembre uno dei gadget della serie firmata Disney dall’applicazione Amazon Prime Now. Potete scegliere tra il popolarissimo CD “Alex&Co. – We are one”e le felpe con i protagonisti della serie, gli accessori per la scuola o il libro “Dal set al banco”, una collezione di scatti inediti, corredati di interviste.

Chiedete, quindi, la consegna nella fascia oraria tra le 14 e le 16 del 19 novembre. Leonardo vestirà i panni di corriere d’eccezione, recapitando i pacchi richiesti a casa di 4 fortunati fan della serie.

Non avete vinto la visita del vostro attore preferito? Per tutti i clienti di di Amazon Prime Now che avranno effettuato un ordine di prodotti Alex & Co. ci sarà comunque una sorpresa molto speciale: una cartolina della serie in omaggio!

Per tutte le info leggete qui. 

 

A proposito dell'autore

Mangia, prega, ama

Post correlati