Trovare il match perfetto è spesso difficile, se non impossibile. In amore, ma anche in fatto di amiche e amici che condividono i tuoi stessi interessi. Gusti musicali compresi. Ecco perché Timberland, in partnership con Spotify, ha dato vita a Let’s Meet Up!

Sei la sola ad amare il rock “pesante” o, al contrario, ti trovi a essere l’unica che apprezza le dolci noti di un violino? Finalmente, questa estate anche tu avrai qualcuno con il quale andare al festival che aspettavi da tempo. Come? Iscrivendoti a Let’s Meet Up, la nuova piattaforma che crea il match perfetto fra gli utenti sulla base delle affinità di genere, dei brani più ascoltati e degli artisti più amati.

Ma trovare un amico, come tutti sanno, significa trovare un tesoro. Infatti, registrandoti gratuitamente attraverso il tuo account Spotify entro oggi 20 maggio, non solo troverai chi condivide le tue passioni, ma potrai partecipare al contest indetto da Timeberland e Spotify per vincere un weekend al More Festival di Venezia, dall’8 al 10 giugno. Vuoi mettere subito alla prova Let’s Meet Up per scatenarti al ritmo dei beats elettronici di artisti come Arp Frique, L’Impératrice, Lewis Ofman e Macadam Crocodile? 

Partecipare è semplicissimo! Registrati gratuitamente alla piattaforma utilizzando il tuo account Spotify e… il gioco è fatto!! Sulla base delle corrispondenze per numero di preferenze musicali tra i moltissimi appassionati che si iscriveranno, viene generato un punteggio di affinità che, se superiore al 70%, garantisce alle coppie di sconosciuti-conosciuti (visto i tanti interessi in comune) l’accesso all’estrazione finale.

La ciliegina sulla torta? Il vostro match potrebbe non essere italiano… infatti il contest è aperto anche a inglesi, francesi, tedeschi e spagnoli!! Allora, siete pronte a dare il via a questo indimenticabile viaggio musicale??

 

A proposito dell'autore

L'uomo può indossare ciò che vuole. Resterà sempre l'accessorio di una donna. Coco Chanel

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata