Ci stiamo preparando ai festeggiamenti per la notte di Halloween, ma siete sicure di aver pensato proprio a tutto? Ecco cosa indossare sotto il costume!

Intimissimi

La prima proposta è di Intimissimi, che per la collezione autunno inverno, si è ispirato alla tradizione e all’eleganza italiana. Per la notte del 31 ottobre vanno in scena: il tema dark e la sensualità. Modelli di Bralette, bratop e body sono realizzati in delicati pizzi e sovrapposti a reti trasparenti. Questi vengono impreziositi da applicazioni di velluto e ricami gioiello, che giocano con il tema del nero e della trasparenza offuscata.

Lingerie per la notte di Halloween: cosa c'è sotto il costume?

Yamamay

Punta sul total black anche la collezione di Yamamay, che nel colore della notte, richiama il tema di Halloween. I modelli sono eleganti, sexy e con un tocco d’ispirazione bondage, fatti d’ intrecci e trasparenze. Ne sono un esempio: la guêpière parigina imbottita, i bustier, l’audace balconette e le intriganti sottovesti in tulle e pizzo. A completare il look total black, capi icona come il body intrecciato, con un profondo scollo a V e lo stringi vita, con struttura e motivo a cuore. Un “must have”: il bustier con pizzo effetto foglie dal taglio anni ’50.

Lingerie per la notte di Halloween: cosa c'è sotto il costume?

Tezenis

In casa Tezenis invece, è il tripudio alla lingerie da esibire. I capi non vanno assolutamente nascosti, anzi, assumono un ruolo chiave nell’outfit. I protagonisti sono: dettagli con applicazioni gioiello, tessuti effetto pelle, rilievi in oro e argento, pizzo e tulle per brillare in modo unico e autentico. Tra gli intimi della stagione troviamo, Nocture Romance, dalle trasparenze intriganti mixato a velluto e ciniglia, per un look dal sapore gotico.

Lingerie per la notte di Halloween: cosa c'è sotto il costume?

Calzedonia

Per completare l’outfit a tinte scure, ci sono le calze firmate Calzedonia che aggiungono il tocco finale al vostro look . Come nel modello a rete ampia, perfetto da portare sotto un denim destroyed (uno spunto per un costume sexy-zombie). Ma se volete sperimentare altri stili, non mancano collant a righe effetto strappato, per un tocco dark e ironico.

Lingerie per la notte di Halloween: cosa c'è sotto il costume?

Jadea

Altre novità arrivano dalla linea Jadea, con una testimonial d’eccezione, Belen Rodriguez! Questo tipo d’intimo mette tutte d’accordo: dalla più chic e raffinata a quella che invece ricerca la comodità. Un mix che abbina la freschezza e la morbidezza del cotone, alla sensualità e ricercatezza del pizzo. Nella prima soluzione vediamo il push-up, da combinare con uno slip in cotone, con inserti di pizzo tono su tono sul retro, oppure con un perizoma. Mentre la seconda scelta abbina: lo slip insieme al balconcino, con il pizzo al centro del décolleté. Infine, l’ultima proposta della Jadea, punta su di una canotta in cotone con maxi spalline in pizzo. Scoprite la nostra gallery!

A proposito dell'autore

Post correlati