Si chiama Living Coral  ed è stato eletto Color of the Year 2019 dal Pantone Color Institute.

Una tinta accesa e vibrante che proietta tutti direttamente verso la bella stagione. A partire dai nostri armadi…che hanno voglia di colore.

E allora in attesa delle tiepide giornate di sole primaverili sbizzarriamoci negli ultimi acquisti in saldo con un occhio attento alle nuove tendenze colore, oppure cominciamo ad annotare gli outfit per la stagione primavera-estate 2019.

La nuance – a metà fra arancio e rosa, con una nota dorata, simile al corallo – è già stata avvistata sulle passerelle. Stiamo parlando delle eccentriche e voluminose creazioni di Marc Jacobs, della gonna dall’allure bon ton disegnata da Miuccia Prada e del completo casual di Chanelby the sea”.

Se siete già proiettate verso la primavera, fra i vostri acquisti non può quindi mancare un pezzo color Living Coral. Sfogliate la nostra gallery e lasciatevi ispirare:

Una donna romantica e allo stesso tempo sicura di sé, che ama giocare con la moda, reinterpretandola. Questo è il modello di donna a cui si ispira OSA Younique, brand di abbigliamento completamente Made in Italy che propone alcuni capi iconici della nuova collezione SS2019 che strizzano l’occhio alla nuova nuance.

 

Se siete già proiettate verso l’estate, fra i vostri acquisti non può mancare un pezzo color Living Coral: la T-shirt rigata firmata Wrangler per un look casual o sempre per rimanere sulle righe la maxi maglia da abbinare a un abito sottoveste tutto di Twinset. E come non innamorarsi della coffa della collezione FANCIULLA di Danié Made in Sicily, interamente handcrafted, nei laboratori siciliani della Maison, dove si respira ancora il profumo di ago e filo e la mani delle artigiane sono talmente veloci ed esperte che solo a guardarle si percepisce il calore e l’amore come unica spinta produttiva. Realizzata in palma nana, pizzo e velluto. Specchi e decori in metallo e immagine Fanciulla in ceramica di Caltagirone. Prezzo al pubblico euro 370.

Anche il mondo beauty si ispira alle tendenze colore: da provare le proposte green per il make up di greensoulcosmetics.com

 

 

A proposito dell'autore

...Se penso che da piccola facevo i capricci...

Post correlati