Te lo dice Jay: ecco cosa pensano davvero i ragazzi

Ragazze, c’è profumo di novità in redazione! Sì, avete capito bene, da oggi la famiglia di RagazzaModerna.it si allarga. O – meglio – si rinnova con uno strepitoso acquisto: un nuovo boy chiamato a risolvere “fast” i vostri problemi di cuore rispondendo alla posta di “Te lo dice Jay”!

A far luce sullo strano e qualche volta insensato modo di pensare dei maschietti ci penserà proprio lui, Giacomo, il nostro Dottor Stranamore che da oggi prenderà il posto del mitico Jay, Gabriele, che intanto si è laureato e ha trovato lavoro all’estero. Perché la rubrica continua a chiamarsi “Te lo dice Jay”? Semplice, anche Giacomo si fa chiamare così! Strano, ma vero.

Nuovo boy, stessa garanzia di affidabilità nell’interpretare i segnali che vi manda “quel tipo che vi piace tanto” e di sincerità. A Giacomo, infatti, abbiamo chiesto di non avere peli sulla lingua, il che significa che vi racconterà, sempre e comunque, cosa pensano davvero i ragazzi. Perché chi, meglio di un boy, può svelarci come ragionano questi misteriosi esseri “venuti da Marte”?

Girls, siete curiose di mettere alla prova il nostro nuovo Dottor Stranamore? Lui non aspetta altro! Sommergetelo di messaggi, non vede l’ora di darvi qualche dritta (di quelle che funzionano al primo colpo!) per districarvi nel labirinto delle stranezze maschili. Scrivete i vostri dubbi nei commenti qui sotto!

Ma prima, per soddisfare la vostra curiosità sul nostro nuovo boy – che vi assicuriamo essere, oltre che molto simpatico e brillante, anche super carino! – leggete la sua carta d’identità. Eccola!

Carta d’identità

Nome: Giacomo

Soprannome: Jay =)

Età: 22 anni

Capelli: castani

Occhi: verdi

Cosa fa nella vita: studia Giurisprudenza all’Università

Dove abita: Torino, dove c’è anche la redazione di RagazzaModerna.it!

Cibo preferito: Pizza a “tutti i gusti”. Più è ricca, più è succulenta

Sport preferito: rugby, che pratica da quando era al liceo

Hobby: andare al cinema, leggere fumetti e fare lunghe passeggiate con Axel, il suo setter inglese

Stato (sì, glielo abbiamo chiesto, siamo troppo curiose): single, in attesa di trovare l’anima gemella… chissà che RagazzaModerna non gli porti fortuna!

Mission: aprire gli occhi a tutte le Ragazze Moderne sul vero significato di alcuni comportamenti maschili

Leave a Comment