Ogni tanto abbiamo bisogno di sentirci anche noi un po’ principesse. Ma se avete già copiato tutti gli outfit di Kate non disperate! È arrivata Meghan dalla quale poter rubare il look regale che state cercando…

Già prima di diventare duchessa Meghan Markle ha saputo attirare su di sé gli sguardi delle fashioniste più accanite. Infatti, la bella Meghan con il suo innato charme accompagnato al suo dolce sorriso ha saputo diventare, in pochissimo tempo, una vera icona di stile!

La carta vincente che la distingue da tutte le altre è l’anticonformismo. A differenza di Kate Middleton che ci ha abituate a royal look decisamente più rigorosi, Meghan aggiunge alla classe anche un tono frizzante e sbarazzino che la rendono ancora più simile a noi.

Scoprite gli outfit di Meghan da fare vostri…

Cominciamo da questo passpartout da indossare per quasi tutte le occasioni. Un jeans skinny strappato sul ginocchio abbinato a una camicia over in perfetto stile boyfriend, impossibile da non imitare!

E come non poter tirare fuori questa mise indossata per l’annuncio ufficiale del fidanzamento tra Meghan e Harry? Ecco un mix di classe e di stile che ha fatto sold out! Un abitino longuette verde bottiglia abbinato ad un elegante cappottino bianco a vestaglia…

Infine se state cercando un’ idea per una cerimonia o per un occasione importante ispiratevi a questo look. Infatti l’armonioso abito a fiori con il blazer nero è l’ideale per apparire elegante ma allo stesso tempo glamour!

Allora non vi resta che svuotare il vostro guardaroba e fare spazio allo stile di Meghan Markle e anche voi diventerete delle vere principesse!

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata