L’oroscopo dell’amore

L’amore è nell’aria, ma quali influssi astrali guideranno l’arco e le frecce di Cupido? Il vostro Valentino o il boy che non è ancora vostro, ma vi fa tanto battere il cuore, è davvero il tipo giusto?
Scopritelo con l’Oroscopo dell’Amore di RagazzaModerna.it, con la descrizione – segno per segno – delle affinità di coppia e gli abbinamenti Up e Down!

Ariete

Ariete

Affrontare San Valentino chiuse a riccio per paura di venir ferite? Come piano, davvero non regge. E poi gli aculei – e le conseguenti punture – non fanno bene all’amore, né in coppia né da single. Insomma, non vi resta che lasciarvi trasportare dai sentimenti. Parola d’ordine, spontaneità.
UP Con un boy Leone, un instancabile latin lover capace di regalarvi emozioni e stimoli sempre nuovi, e con i nativi della Bilancia, equilibrati ma anche originali e piccanti quanto basta.
DOWN Con i pigri Cancerini dall’atteggiamento indolente: sono davvero troppo sonnacchiosi per voi!

Toro

Toro

Le distrazioni, care girls del Toro, in questo periodo proprio non vi mancano: sono tanti i ragazzi che vorrebbero catturare il vostro cuore. Ma ricordate, San Valentino è la festa dell’amore, quindi scegliete di trascorrere questa giornata solo con chi sarà capace di darle il giusto senso.
UP Con i ragazzi del Capricorno, simili a voi nel desiderio di costruire e investire nel futuro, e con gli Scorpione, all’opposto, non fate progetti ma scintille.
DOWN Con gli introversi e spesso “cervellotici” boys del Sagittario: vi mettono di malumore.

Gemelli

Gemelli

“Per ricevere, bisogna dare”. Una massima, che per San Valentino potrebbe venir tradotta in “Per sentirsi amati, bisogna fare sentire amate le persone che amiamo”. Che si tratti del fidanzato di sempre o del Valentino appena conquistato. Ricordate, in questi giorni “Love is in the air…”
UP Con i Bilancia, che vi conquistano con una verve sociale capace di donarvi le luci della ribalta che tanto amate, e con i ragazzi dell’Ariete, pronti a regalarvi buon umore a volontà.
DOWN Con i boys della Vergine, con i quali condividete la dissonanza di Saturno: troppe polemiche.

Cancro

Cancro

Pizzico o carezza? Care cancerine, mettete da parte la vostra indole peperina e in occasione di San Valentino fate un’eccezione lasciando venire a galla quel lato del vostro carattere che è miele puro. Coccolate e lasciatevi coccolare.
UP Con i Pesci, con i quali condividete una sensibilità straordinaria che vi consente di capirvi al primo sguardo, e con i ragazzi dell’Acquario, che vi regaleranno punti di vista inattesi
DOWN Con i boys dell’Ariete, troppo sanguigni e istintivi per un animo delicato come il vostro: incompatibili.

Leone

Leone

Indipendenza o coccole, questo è il dilemma! La vostra indole da “spiriti liberi” mal si accorda con la vita di coppia fatta di compromessi ma, al tempo stesso, la gattina che è in voi non può rinunciare a essere coccolata e viziata. Che leoncine sceglierete di essere per San Valentino?
UP Con altri “principini della foresta” come voi con i quali vi spartite alla perfezione il palcoscenico di vita e amore, e i ragazzi dei Gemelli, che vi regalano quella solidità di affetti che tanto cercate.
DOWN Con gli Acquario, troppo freddi e calcolatori per le passionali leoncine: calerebbe il gelo.

Vergine

Vergine

Tra colpi di fulmine che sembrano coinvolgere tutte tranne voi e farfalle nello stomaco ormai silenti, gli affari di cuori hanno visto tempi migliori. Ma non è detta l’ultima parola: lasciatevi sorprendere dalla magia di San Valentino. E da uno smack che arriva quando meno ve lo aspettate…
UP Con i ragazzi del Toro, pratici, razionali e inclini alla programmazione almeno quanto voi e, all’opposto, con i nati dell’Acquario, che sapranno sorprendervi con “una boccata d’aria fresca”.
DOWN Con i boys dei Gemelli, troppo simili a voi: gli opposti, in questo caso, si attraggono.

Bilancia

Bilancia

La settimana inizia giù di tono tra incomprensioni, stanchezza e sfiducia, ma festeggiare San Valentino con il muso non è proprio nel vostro stile. Come correre ai ripari prima del grande giorno? Provate con un vecchio, efficacissimo, metodo: sedetevi l’uno di fronte all’altro e parlate!
UP Con i Gemelli, capaci di conquistarti con un turbinio di nuove conoscenze e gesti appassionati, e i nati del Sagittario, ottimi ascoltatori dotati di saggezza rara.
DOWN Con il Capricorno, troppo taciturno, rigoroso e concentrato su stesso: da evitare!

Scorpione

Scorpione

Le ultime settimane vi hanno messo alla prova, fisicamente ed emotivamente, lasciandovi poco inclini a farvi trasportare dal suono dei violini. Ragazze, Cupido di certo non si è dimenticato di voi, ma che ne dite di dargli un piccolo aiutino provando a scoccare uno dei vostri strepitosi sorrisi?
UP Con i boys del Toro, capaci di assecondare la vostra voglia di cambiamento e di sensazioni intense, e con quelli del Capricorno, riflessivi e posati almeno quanto voi.
DOWN Con i ragazzi dell’Acquario, troppo sognatori e farfalloni: piedi ben piantati a terra, please!

Sagittario

Sagittario

Tentare il tutto per tutto gettando il passato alle spalle o lasciarvi distrarre dalle piccole e grandi, incomprensioni che vi fanno storcere il naso? La scelta sta a voi, ma ricordate che in amore il coraggio paga.
UP Con i Leone, dei quali apprezzate carica energetica, carisma e desiderio di avventura, e con i Sagittario, perfetti per intendersi a tutta tenerezza e dolcezza.
DOWN Con i ragazzi del Toro, poco inclini a lasciarsi avvicinare e conoscere: la testardaggine non fa per voi.

Capricorno

Capricorno

Eravate convinte di aver mandato tutto in frantumi, e invece la vostra inversione di rotta si è rivelata essere un’intuizione: insomma “non tutti gli errori sono sbagli”. Ora non resta che discuterne con il vostro lui per recuperare allegria ed energia positiva in tempo per San Valentino!
UP Con i boys dello Scorpione e dei Pesci, entrambi pazienti, riflessivi, teneri e seducenti come solo i segni d’acqua sanno essere. Non lasciateveli sfuggire.
DOWN Con i ragazzi della Bilancia, persi dietro a interessi leggeri e contraddittori: le frivolezze sono out!

Acquario

Acquario

Le promesse hanno un peso, soprattutto quelle fatte a chi amate. Niente scuse, quindi, e almeno per San Valentino rimboccatevi le maniche e provate a realizzare i suoi desideri: non servono grandi gesti, ma piccoli pensieri fatti con il cuore. Se non è amore questo…
UP Con i nati del Cancro e dei Pesci, gli uni per l’ottima, quasi immediata, intesa fisica e mentale, gli altri perché dolci e affettuosi in ogni occasione.
DOWN Con i ragazzi Leone e Scorpione, entrambi troppo concentrati su loro stessi: imperdonabili.

Pesci

Pesci

Inclini a festeggiare “con il botto”, avete storto il naso alla proposta di trascorrere San Valentino a casa per “una tranquilla seratina”. Prendete la situazione in mano, e armate della vostra creatività, trasformate anche questa occasione un po’ piattina in un momento memorabile!
UP Con gli idealisti ragazzi dell’Acquario, che come voi camminano tre metri sopra il cielo, e con i Capricorno che, saldi e riflessivi, vi sostengono e guidano superando eventuali esitazioni.
DOWN Con altri Pesciolini come voi, con i quali entrate facilmente in collisione: troppo simili.

Leave a Comment