Curiose di scoprire cosa ci riserverà l’estate?

Ecco l’oroscopo di ragazzamoderna.it!

 

ARIETE (21 Marzo – 20 Aprile)
Importanti e positivi cambiamenti per l’estate, care Ariete!

Il vostro pianeta governatore esce da una posizione disagevole con il vostro segno e libera le energie che ultimamente erano rimaste intrappolate. Come se non bastasse, Giove comincia a darvi tanto coraggio in più, che vi aiuterà a sprigionare il fascino che molti vi riconoscono, ma che ultimamente facevate fatica a mostrare.

La settimana di Ferragosto, con Venere in posizione favorevolissima, vi vede pronti a guardare negli occhi e forse ammaliare anche le persone che, a causa della loro avvenenza, quasi intimoriscono gli interlocutori; saprete cosa dire e avrete successo!

 

TORO (21 Aprile – 20 Maggio)
Amiche del Toro,  per l’estate convogliate le vostre forze verso obiettivi sani, chiari e costruttivi, piuttosto che cercare inutili rivalse verso gente che indubbiamente meriterebbe di vedere la vostra rivincita ma che, alla fine dei conti, dovreste ignorare, per il vostro bene.

Marte, da fine luglio, è entrato in una posizione scomoda, che vi porterà un po’ di suscettibilità; cercate di non farvi influenzare da questo e lasciatevi andare agli affetti più semplici e positivi.

Con il pianeta dell’amore in posizione favorevole, l’inizio di agosto vi regala momenti molto romantici, nei quali eros e sentimenti si muovono felicemente a braccetto.

 

GEMELLI (21 Maggio – 21 Giugno)
Durante l’estate, Giove forma un aspetto positivo per voi Gemelli e migliora la vostra già esaltante capacità di interpretare gli eventi prima degli altri. Se c’è qualcuno che ha interesse per voi, saprete capirlo al volo e trarre il meglio dalla situazione.

La prima parte di luglio vede il vostro astro governatore in congiunzione con il segno; ci sono quindi buone probabilità di conoscere qualcuno che cambierà positivamente il corso degli eventi della vostra vita, sia che si parli di sentimenti, sia che si tocchi la vita professionale.

Non abbiate paura di apportare qualche modifica al tuo modo di vivere: non ci sarà che da guadagnarne!

 

CANCRO (22 Giugno – 22 Luglio)
Non abbiate fretta di raggiungere i risultati nei mesi estivi del 2014: con un po’ di pazienza otterrete tutto ciò che desiderate, addirittura con gli interessi! Agosto, con Marte difficile, vi trova un po’ indecise su quali sono le attività e le persone che meritano la vostra attenzione e le vostre energie. Ma tranquille, con il passare delle settimane la situazione e gli obiettivi si farano più chiari.

Il pianeta dei sentimenti entra nel vostro segno e apporta qualche piccola rivoluzione nel mondo affettivo.

Siete pronte a lasciarvi andare a qualcosa di nuovo, senza farvi intimorire solo perché è sconosciuto?

 

LEONE (23 Luglio – 22 Agosto)
Leoncine non vi risparmiate mai, è questo il vostro fascino.

Durante l’estate 2014, tuttavia, potrebbe essere opportuno rallentare in certe occasioni per poi scatenarsi in altre; da metà luglio, Giove forma una congiunzione con il vostro segno regalandovi un ciclo di rinnovamento in cui tutto si evolverà per il meglio e in maniera energetica.

La vostra estate è segnata da una grande forza che vi regala sfiziose novità, soprattutto ad agosto!

Cercate di tenere sotto controllo il lato litigioso del carattere, che con Marte in posizione disagevole, potrebbe portarvi a esasperare un’incomprensione al punto da renderla un litigio difficile da sanare con una persona che vi piace: evitate i dibattiti esasperati!

 

VERGINE (23 Agosto – 22 Settembre)
Grazie alla nuova posizione di Marte, per voi della Vergine migliora la situazione economica, che ultimamente era stata un po’ ballerina.

Nei rapporti affettivi dovrete imparare a scegliere più chiaramente gli obiettivi; la stagione estiva è iniziata con l’astro dell’amore in posizione disagevole. Potreste essere oggetto di gelosia, con il vostro modo di fare sicuramente simpatico, ma poco affidabile agli occhi di una persona molto seria che non vorreste proprio deludere.

Nella seconda parte di agosto, sarà Mercurio, il vostro astro protettore, a congiungersi al segno e a permettervi di migliorare il modo di comunicare, sia con chi conoscete già, sia con persone nuove e intriganti.

 

BILANCIA (23 Settembre – 23 Ottobre)
Bilancine, nella prima parte del 2014, siete state sulla difensiva in amore e in amicizia; l’estate, invece, porta un cambiamento positivo. Giove forma infatti una bella posizione con il segno rendendovi molto meno nostalgiche e molto più proiettate verso il futuro.

Nel mese di agosto sarete protagoniste di belle avventure sia erotiche sia puramente affettive, che rimarranno indelebili nella mente e nel cuore.

State attente alle spese! Ad agosto, Marte vi fa mollare un po’ i freni inibitori e potreste lanciarvi in giornate di shopping folle che forse non vi potreste permettere al cento per cento! Molto meglio dedicarsi all’amore che alle finanze!

 

SCORPIONE (24 Ottobre – 21 Novembre)
È il momento di raccogliere i frutti, Scorpioncine! Gli ultimi mesi hanno visto parecchi sconvolgimenti, ma quest’estate il vostro astro governatore torna nel segno e potrete ominciare a raccogliere i risultati del lavoro svolto.

Vi accorgerete che, dal punto di vista lavorativo, la gente si fida maggiormente di voi perché ispirate professionalità e sapete mettere a frutto la tua esperienza.

Grazie al vostro formidabile intuito, capirete subito quali sono le persone a cui state simpatiche e vi vedono come un’amica e quelle che vi trovano fisicamente attraente. Sarà così facile puntare a volte sulle une, a volte sulle altre, per passare una stagione divertente e maliziosa!

 

SAGITTARIO (22 Novembre – 21 Dicembre)
Per voi del Sagittario, l’estate del 2014 sarà un crescendo.

All’inizio della stagione, Mercurio in transito rende difficile comprendere cosa davvero la gente voglia da voi. Con il passare delle settimane, e con la posizione positiva di Giove, vostro astro governatore, avrete le idee più chiare e riuscirete a circondarvi in maniera naturale della gente che vi  sembra più interessante.

Le vostre prese di posizione saranno gradevolmente ricompensate: anche stavolta la fortuna aiuterà gli audaci!

 

CAPRICORNO (22 Dicembre – 20 Gennaio)
A parte un inizio un po’ in sordina, in cui Marte disarmonico vi porta a disperdere un po’ di energie che potreste utilizzare per dedicarvi alle persone che vi fanno stare bene, quest’estate sarete molto attive ed efficaci in tutti i campi della vita.

Giove lascia l’opposizione al vostro segno e vi fa continuare il percorso di rinnovamento sia interiore sia interpersonale; sarete capaci di guardare al futuro con un ottimismo che ultimamente sembrava mancare.

Vi accorgerete di attrarre persone che finora si erano tenute distanti, ma che ora devono fare i conti con il vostro fascino ammaliante.

 

ACQUARIO (21 Gennaio – 19 Febbraio)
Voi dell’Acquario, generalmente, riuscite a mantenere la fama di intellettuale anche in estate, quando il caldo ispira spensieratezza e a volte sconsideratezza.

Quest’estate, però, dovrete fare i conti con una certa irrequietezza, che vi spingerà a essere più spontanee del solito, con tutti i pro e i contro del caso.

Ad agosto con Marte e Giove dissonanti, emergerà la vostra parte più passionale. Sarete ammirate da una persona che ama molto le persone schiette.

Fate attenzione, però, a non esagerare con questa spensieratezza; potreste esagerare ed offendere una persona che gradisce maggiore stabilità da te!

 

PESCI (20 Febbraio – 20 Marzo)
Nell’ultimo periodo, Mercurio e Venere dissonanti, vi hanno rese piuttosto distratte con le persone  a cui piaciete che si aspettano di avere tutta la vostra attenzione.

Con il passare delle settimane, e l’ingresso di Marte nel vostro elemento, sarete capaci di mostrare maggiore interesse nei confronti della gente che porta positività nella vostra vita.

Attente a non dare giudizi troppo affrettati su una persona che conoscerete nella seconda metà di agosto: con Mercurio dissonante, potrete giudicare come poco interessante qualcuno che, come scoprirete invece dopo, ha tutte le carte in regola per farvi girare la testa.

A proposito dell'autore

Vivi ogni attimo in modo da desiderare di riviverlo.

Post correlati