Le tue amiche scrivono frasi romantiche e il loro cuore batte per un solo ragazzo. E il tuo? Sei indecisa su chi scegliere perché ti sembra che possa battere per entrambi? Ecco il modo per capire chi è il tipo giusto per te…

Step 1: Parlaci

Cerca di conoscerli meglio per capire con chi dei due potresti andare maggiormente d’accordo: con chi dei due hai più feeling? È un buon punto di partenza per costruire, eventualmente, una storia importante.

Step 2: Ascolta il tuo cuore

Il tuo cuore saprà darti indizi fondamentali: per chi è il primo pensiero della giornata? A chi pensi prima di addormentarti? Chi dei due ti toglie il respiro se lo incontri per caso mentre passeggi in centro con le amiche? Forse è proprio lui la persona giusta.

Step 3: Stai da sola

Ora che hai tutti gli indizi è arrivato il momento di fare la prova del nove. Prenditi del tempo per stare da sola senza né vederli né sentirli per qualche giorno e valuta di chi dei due senti maggiormente la mancanza. Scommetti che poi avrai le idee più chiare?

Sei ancora indecisa?

Forse perché in realtà nessuno dei due ti piace abbastanza! Prova a prendere le distanze da entrambi: probabilmente incontrerai un terzo ragazzo che saprà farti battere il cuore e conquistare un posto esclusivo nei tuoi pensieri!

 

A proposito dell'autore

Post correlati